Io l’ho avuta fino al mese scorso, per 6 mesi l’ho provata. Esperienza: ho cambiato operatore. I problemi sono: oltre a essere 30/30 invece di 60/60 ma chissene, il problema principale è legato al fatto che ad ogni mese invece di rinnovarsi il piano nonostante ci fosse credito e addebito su carta, il piano si interrompeva costringendoti il giorno dopo quando ti accorgevi di essere senza Internet a dover andare nelle app e dover attivare un nuovo piano, con tutti gli imprevisti del caso tipo questo mese decidono di cambiare le tariffe e le offerte e ti trovi nello schifo. È capitato più di una volta in cui non sono nemmeno riuscito a riattivarlo dall’applicazione ed ho dovuto chiamare il servizio clienti. A dir la verità una volta si era correttamente attivata da sola.
Ah, tra l’altro le offerte dedicate alla sola attivazione online, quando le attiva il servizio clienti hanno meno gigabyte, sicché Quando non si attivava e sono stato costretto a rivolgermi al servizio clienti, mi hanno pure ridotto la quantità di gigabyte per la stessa offerta.
Uno schifo