Alcuni mesi fa sono andato sul sito di infratel che mostra i vari interventi sia in FWA che FTTH e sono rimasto piuttosto deluso vedendo che non ci fossero aree coperte in FWA in tutto il comune, soprattutto perche' sapevo che casa mia non sarebbe stata coperta in FTTH (sto nel nulla).
Qualche settimana fa entro e vedo che ci sta una BTS nel comune che dovrebbe coprire delle UA in FWA e ovviamente e' lontana da casa mia.
Entra giovedi' per mostrare ad un amico la mia disperazione e FINALMENTE LA LUCE
vado sul sito di dimensione e OF e casa mia risulta coperta in entrambi e da li iniziano i miei dubbi, avevno in passato provato ad attivare Eolo 100 e pianeta fibra 100 entrambe andate in KO per mancata visione diretta della BTS, cosi' sono salito sul tetto e ahimè la mia vista non mi permette di vedere a 2.5 KM di distanza.
Rubato un binocolo a mio nonno oggi solo salito nuovamente sul tetto pieno di speranze e ho visto questo :
dite che questo e' considerabile visibilita' diretta con la bts ? ci sta quella maledetta struttura dell'autostrada un pochetto in mezzo, non penso dovrebbe dare problemi ma un po' di ansia mi e' venuta comunque, pareri a riguardo ? qualcuno che ha attivato FWA Dimensione in situazioni simili ?