Ciao a tutti,
come mai ogni volta che tento di accedere a questo dorum , mi dice dati di accesso sbagliati e devo resettare la password? (I dati da me inseriti sono giusti...
Problemi Password Accesso Forum
- Gestione Delivery - FiberCop
MarcoCalandriello nonostante le tue certezze, propenderei per una qualche tua reiterata "svista" comunque mi sembra opportuno richiamare l'attenzione di @andreagdipaolo
walt ti assicuro di no. Ho provato anche ad utilizzare la compilazione automatica (dove vedo che la password è corretta). Solo di oggi è la terza volta che mi tocca resettarla...
MarcoCalandriello quando resetti la password fatti un file, temporaneo, nel desktop, con la password, la copi la incolli nel forum e procedi al reset. Quando devi entrare provi a riprendere la password e a rincollarla non dovresti avere problemi. Utilizzi AdBlocker o altre cose simili? Hai provato con browser differenti?
Non posso ovviamente controllare che password hai salvato, in quanto non sono salvate in plain text.
Siccome se ci fosse un problema è probabile che lo riscontrerebbero tutti, deduco che il problema sia nel tuo client.
Dal nome immagino che il tuo sia un account ex-Facebook.
- Modificato
andreagdipaolo esatto. La password è gista 100% (inserita con copia incolla, gestore password) ma ogni volta devo resettare per entrare. Come potrei risolvere?
Filippo94 già fatto
MarcoCalandriello prova a cambiare password con una manuale da 8 caratteri e a non usare il gestore password e prova a fare il login su altri device
simonebortolin già fatto. Succede anche in manuale ed anche con il mio Iphone 13.