MarcoCalandriello Ciao a tutti, come mai ogni volta che tento di accedere a questo dorum , mi dice dati di accesso sbagliati e devo resettare la password? (I dati da me inseriti sono giusti...
walt MarcoCalandriello nonostante le tue certezze, propenderei per una qualche tua reiterata "svista" comunque mi sembra opportuno richiamare l'attenzione di @andreagdipaolo 🤓
MarcoCalandriello walt ti assicuro di no. Ho provato anche ad utilizzare la compilazione automatica (dove vedo che la password è corretta). Solo di oggi è la terza volta che mi tocca resettarla...
Filippo94 MarcoCalandriello quando resetti la password fatti un file, temporaneo, nel desktop, con la password, la copi la incolli nel forum e procedi al reset. Quando devi entrare provi a riprendere la password e a rincollarla non dovresti avere problemi. Utilizzi AdBlocker o altre cose simili? Hai provato con browser differenti?
MarcoCalandriello andreagdipaolo esatto. La password è gista 100% (inserita con copia incolla, gestore password) ma ogni volta devo resettare per entrare. Come potrei risolvere? Filippo94 già fatto
andreagdipaolo Non posso ovviamente controllare che password hai salvato, in quanto non sono salvate in plain text. Siccome se ci fosse un problema è probabile che lo riscontrerebbero tutti, deduco che il problema sia nel tuo client. Dal nome immagino che il tuo sia un account ex-Facebook.
simonebortolin MarcoCalandriello prova a cambiare password con una manuale da 8 caratteri e a non usare il gestore password e prova a fare il login su altri device