Technetium Veehxia Probabile che sia così.. speriamo... Ho fatto anche io richiesta per la cover!.... A sto punto però non riceverla mi sembrerebbe una presa in giro.. Anche perchè l'S9 l'ho preso proprio perchè c'era la cover con la tastiera (che comunque a giugno, quando ho fatto l'acquisto era disponibile). Piuttosto che rimborsino il valore... e mi girerebbero comunque perchè l'articolo in effetti è scomparso dalla vendita. Guarda.. 12 anni che non compravo Samsung volutamente.. spero non mi facciano cambiare idea di nuovo 😄
Technetium Aggiorno la discussione per dire che dopo soli 7 mesi mi hanno spedito la cover del tablet promessa con la promozione. Diciamo che con i loro tempi, hanno tenuto fede alle promozioni. (Entrambe un po' fuori dai tempi da loro dati). Ho dovuto contattare l'assistenza per chiedere quando mi avrebbero spedito la cover. Hanno preso in carico la segnalazione e adesso mi è arrivata.
LSan83 Technetium Diciamo che con i loro tempi, hanno tenuto fede alle promozioni. (Entrambe un po' fuori dai tempi da loro dati). Be che pretendi da una azienda praticamente a partecipazione statale (fa da sola circa il 17-20% del PIL statale...). Tutte le aziende pubbliche di questo pianeta hanno i "loro tempi" 🤣
LSan83 Technetium Bè attentizione però... lo fa con tutte le divisioni, non solo l'elettronica. Be ovvio. Ma guarda l'influenza politica che aveva la Fiat in Italia con una percentuale ridicola rispetto a Samsung che fa il 20% da sola senza contare l'indotto attorno a lei.
Technetium LSan83 Samsung in patria influenza la politica. Ma ricorderei anche il fatto che la gli eredi hanno pagato senza fiatare tasse di successione del 60%. In italia figurati... Cmq... chiudo l'OT.