Speedtest lenti su moltissimi server
gianry Packet loss dappertutto, come vedi nel primo screenshot allegato al mio messaggio sopra
Resettando il flint il problema si allevia ma è comunque molto più instabile dello ZTE di dimensione
gianry Problema del trasporto OF quindi? Di dimensione? Attualmente su entrambi i router perdo pacchetti solo quando la linea è carica (con uno speedtest, per esempio), ma con il flint ho ping spikes (anche al router stesso) che sullo ZTE non ci sono.
Vorrei anche capire se questo problema possa essere connesso al problema con l'upload dell'altro thread
gianry Grazie delle info, domani provo a richiamare l'assistenza di dimensione e sento se ci sono novità...
Mi sono fatto un idea leggendo i vari post qui ed altrove.. Preciso che non sono coperto da Openfiber e quindi mai provato.
Secondo me la Opnefiber lavora male , molto male . Le ditte appaltatrici sono molto poco preparate.
A mio avviso la Dimensione non ha colpe dirette. Ovvio che loro sono il tuo interlocutore e loro devono pressare Openfiber.