Offerte TIM dal 09/06/2024 con sconti dedicati
- Operation Manager - FiberCop
darknike si ti rispondo in serata
Le offerte sono solo per nuove attivazioni?
- Modificato
Per quanto riguarda TIM WIFI CASA + TV l'attivazione nelle aree bianche e' gratuita?
Invece guardando sul sito della TIM nelle info del modem e' riportato: Il modem costa 5€/mese per 48 mesi ed è già incluso nel costo mensile dell’offerta. In caso di recesso dall’offerta nei primi 48 mesi, puoi scegliere se tenere il modem e pagare il costo residuo o restituirlo a TIM (cosa si intende per restituire il modem?). In caso di rimodulazione e cessione contratto si devono comunque pagare le rate del modem?
@LoreBlack
Volendo sottoscrivere TIM PREMIUM BASE In area bianca su rete Openfiber, TIM fornisce IPv4 pubblico non nattato come nelle attivazioni sulla sua rete proprietaria? Grazie.
qsecofras nelle aree bianche TIM
Premium base non è disponibile. Possiamo attivare a 23.90€ al mese FTTH 1G senza modem.
IPv4 pubblico dinamico
- Modificato
Ciao sono un nuovo iscritto , sono interessato all'offerta :
TIM WIFI CASA TV
Fibra FTTC fino a 200Mbps o FTTH fino a 2,5Gbps
Modem TIM HUB+ Executive (5€ x 48 mesi incluso nel prezzo) e chiamate illimitate dal fisso.
Netflix profilo base con pubblicità; Disney profilo base con pubblicità; Amazon Prime con pubblicità e TV box.
Opzione 10Gbps a 5€ al mese.
Attivazione 39,90€ una tantum.
a 26,90€/mese a tempo indeterminato, invece che 29,90€ del sito.
però avrei alcune domande , la prima è che sul sito si parla che se sei o eventualmente porti una sim mobile ci sono ulteriori 5 euro di sconto , ti risulta ? poi volevo sapere se eventualmente volessi togliere la pubblicità da disney + e netflix si può fare ? e quanto costerebbe? inoltre volevo sapere se era possibile ad esempio fare 24 rate di modem invece di 48 e se volendo disdire pagherei comunque il costo modem anche restituendolo .
mi scuso per le tante domande e ti ringrazio anticipatamente per l'attenzione .
- Modificato
Leonte la prima è che sul sito si parla che se sei o eventualmente porti una sim mobile ci sono ulteriori 5 euro di sconto , ti risulta
Non su questa offerta TV che è già scontata. Gli sconti TV e convergenza non sono cumulabili.
Leonte poi volevo sapere se eventualmente volessi togliere la pubblicità da disney + e netflix si può fare ? e quanto costerebbe?
Puoi aggiungere gli add on
3€ per Disney+ standard senza pubblicità
6€ per Disney+ premium
7,5€ per Netflix Standard senza pubblicità
12,5€ per Netflix premium
Leonte inoltre volevo sapere se era possibile ad esempio fare 24 rate di modem invece di 48 e se volendo disdire pagherei comunque il costo modem anche restituendolo .
Pagheresti comunque anche in caso di disdetta. Puoi anche fare 10x24 ma il prezzo dell'offerta sale conseguentemente di 5€. Non so quanto valga la pena...
Praticamente il modem lo paghi 240 euro e con 39 euro di attivazione si ripagano pure la tv box ,
il fatto che devi per forza pagare il modem anche non usandolo più , mi sta frenando molto , ma se uno ha già
un modem Modem TIM HUB+ Executive e la tv box , li deve per forza prendere da loro?
Leonte con questa offerta si, se invece ti interessa altro, senza offerte TV, anche spendendo di meno, c’è altro. Mi puoi scrivere.
senza vicoli 48 mesi ci sono offerte ?
Aggiungo un'altra domanda , quando scrivi
a 26,90€/mese a tempo indeterminato , intendi che non ci saranno rimodulazioni per tutta la durata
del contratto ?
Leonte significa che dura fin quando tu non la vuoi disattivare o cambiare. Si intende l’offerta di per sé e non il prezzo
@LoreBlack
Buongiorno, attualmente ho attiva TIM Connect Premium FTTC da febbraio 2022 e dopo la rimodulazione pago 33,90 euro/mese.
Siccome la linea fonia non la uso da anni ho chiesto a TIM di cambiarmi il piano con uno di costo inferiore.
Sarei interessato alla:
TIM PREMIUM BASE 25,90
Fibra FTTC fino a 200Mbps o FTTH fino a 2,5Gbps
Chiamate a consumo con scatto alla risposta
Costo di attivazione di 240€ già inclusi nell'offerta.
La prima proposta che mi hanno fatto e che ho declinato è stata uno sconto in fattura di 3€/mese per 12 mesi in attesa di offerte migliorative per la mia linea.
La seconda proposta è stata un cambio offerta a €. 29/90/m PREMIUM Per Te con chiamate illimitate incluse.
Tramite tua intermediazione si potrebbe attivare la TIM PREMIUM BASE a 25,90€/M o cmq qualche altro piano più economico? La linea fonia non è vincolante, che sia a consumo o che si tolga pure non ci sarebbero problemi, non la uso da anni...che mi interessa sarebbe in primis la linea dati.
Grazie
Qualcosa mi sfugge... vediamo se ho capito bene:
Netflix con pubblicità costa 5,49€, Prime sono 49,99 annuali quindi diciamo 4,16€/mese, Dysney+ 5,99
Totale: 15,64€
Più la connessione compreso il modem che devi prenderti per forza (che poi non ho ben capito... ok lo prendo ma sono anche obbligato a usarlo oppure posso poi avere l'OLT e continuare a usare quello che voglio?)
Io che sono cliente TIM da una vita pago invece 35,70€ senza nessun servizio di streaming e senza modem.
Ma ha senso tutto questo? In pratica mi meriterebbe mettermi d'accordo con una qualsiasi compagnia terza cambiare per 2 mesi operatore e tornare in TIM e a un prezzo inferiore avrei pure lo streaming e anzi risparmieri di pagare il prime che adesso mi pago a parte.
Mi sfugge qualcosa o veramente è così??
- Modificato
Per collegarmi a questo messaggio, anche io ho Tim da anni e anni e al momento con Tim Super Premium Fibra pago 35.80 al mese. C'è un'offerta conveniente al momento per i già clienti?