oggi l'epilogo... ciao TIM... leggete cosa mi scrivono:
Gentile cliente, ti stiamo scrivendo in merito alla tua richiesta effettuata sul nostro sito tim.it. Nel ringraziarti per averci scelto, ci dispiace informarti che a valle delle verifiche tecniche effettuate, non è possibile procedere con la tua richiesta in quanto nella tua zona il servizio Fibra non è ancora disponibile. Ci scusiamo per l’inconveniente perché sappiamo quanto sia importante per te utilizzare i nostri servizi. Ti aspettiamo nuovamente sul nostro sito tim.it con offerte e promozioni sempre nuove. Arrivederci da TIM Servizio Clienti Attenzione! Ti invitiamo a non rispondere a questo messaggio: questa casella di posta elettronica non e' abilitata alla ricezione.
A tutti i disgraziati che come me hanno provato ad attivare una nuova linea ed hanno riscontrato questo problema. Meditate gente meditate... l'armadio in questione risulta attivo dal 26/03/2018, inoltre mio suocero al pian terreno con il mio stesso numero civico ha già una linea TIM (tuttovoce) ed è agganciato al palo con numero 01/34 (01 sono le ultime due cifre dell'armadio e 34 è il numero del palo). Situazione paradossale, che rasenta la follia pura.
Ringrazio l'utente Fabio per il supporto, ed ho deciso di provare la penultima strada percorribile, provo ad attivare la linea con Vodafone, magari tra concorrenti la balle sparate sono di meno.