Buongiorno, dopo un anno di attesa, da quando sono iniziati i lavori del passaggio della fibra ottica nella mia città: Ceccano, finalmente attivano l'armadio 77504H_6301, Attivo dal 26/03/2018 100M.
Premessa importantissima, l'armadio in questione non aveva l'ADSL attiva, ma solo fonia.
Lo stesso giorno vado al Centro Tim per l'attivazione della nuova linea TIM, prendono tutti i miei dati e dopo 2 gg mi richiamando dicendomi che non riescono ad inserire un nuovo numero TIM per cui aprono un loro ticket interno per sbloccare la pratica.
Dopo una settimana, stufo di aspettare, provo io stesso ad inserire la pratica sul sito TIM, il 5 aprile, tutto ok... ieri sera doccia gelata, mi chiamano dal servizio TIM e mi dicono che il sistema non riesce ad inserire la mia pratica, senza specificarmi il tipo di problema. Innervosito faccio presente che allo stesso numero civico è già presente un'altra utenza TIM (abilitata alla sola fonia) e sul portale LIDO e sulla verifica vendibilità FIBRA OTTICA ovviamente risulta SEMAFORO VERDE...
Mi dicono che riproveranno ad inserire la mia pratica, ma sono veramente esterrefatto da queste problematiche Tecnico / Commerciali,
qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Sapete se è stato possibile risolverlo?
Grazie