gdm_itf tstoracing credo sia un refuso, tralaltro, quell’offerta non è più sottoscrivibile, la nuova è questa: https://interfibra.it/fibra-premium-all-inclusive/?utm_source=OpenFiberSearch&utm_medium=bannerOF&utm_campaign=FibraPremiumAllInclusive Ma comunque il costo di allaccio non ha eccezioni. Segnalo ai colleghi il refuso sul sito pgxx quello che è disponibile al tuo civico, attiviamo TheMarsican Piano 1G su rete OF al momento solo i classici profili 1000/300, 2500/1000 e 10G/2,5 su richiesta anche 1000/500 e 10G/10G (prezzi al momento non pubblicati)
pgxx gdm_itf ok. Su sito però compare il prezzo promozionale di 23,90€ per sempre. Puoi spiegarci nel dettaglio le condizioni contrattuali?
gdm_itf pgxx mandaci una mail a info@interfibra.it con il tuo indirizzo e ti inviamo dettaglio offerta, grazie
andreagdipaolo pgxx Questo non è il luogo dove parlarne. Meglio aprire un thread offerte. Ci sono molti elementi da chiarire che non apprezzo nella presentazione dell'offerta sul sito, come la massima velocità a pagamento dopo due mesi o l'assistenza premium da disattivare pena addebito extra dal terzo mese. Almeno per la promo da 23,90. gdm_itf Meglio pubblicamente, come suggerito poco sopra
Andrea786 andreagdipaolo in effetti hai ragione, secondo me è meglio che sistemino il sito.. praticamente dopo 2 mesi se uno disattiva la turbo Ftth cosa gli mettono? la 1gb/s? ce anche il discorso del Voip che sulla descrizione del sito mi da gratuito poi guardando nei così mette 33€ e nel caso in cui uno paga con il rid gli fanno lo sconto di 5€ al mese 🤔, ribadisco meglio che sistemino il sito gdm_itf
gdm_itf andreagdipaolo ok a disposizione, attendo nuovo thread per dettagliare l’offerta, in attesa anche della sistemazione del sito.
andreagdipaolo gdm_itf Devi crearlo tu, seguendo le indicazioni del codice di condotta. Poi prima di pubblicarlo va automaticamente in approvazione così da indicarti eventuali cose da approfondire, quindi no problem.
pgxx gdm_itf cvd i tuoi colleghi hanno risposto che non è possibile attivare nulla al momento, causa mancato rilegamento del PCN alla rete nazionale da parte di OpenFiber.
federicof gdm_itf federicof se la domanda era per me, no al momento no, ma stiamo valutando alcuni sviluppi in qualche area a noi vicina uh, si scusa, sono fritto 🙂 ho bisogno di vacanze =) andreagdipaolo federicof Credo tu abbia sbagliato quote, se non riesci te lo cambio io. fatto =)
edofullo Lorenzo1635 gdm_itf PPPoE 2.Si, /48 Spesso ma non sempre Prefisso statico? Spero di si quello IPv6.
Paoloqu24 @gdm_itf sul vostro sito, ho trovato questo limite che non so come interpretare, cioè se supero 7 minuti di chiamata, verrà sospesa l'offerta? Inoltre il traffico dati è realmente illimitati? A noi basterebbe almeno 630 giga mensili. Grazie mille Paoloqu24 poi una domanda importantissimo, risolvete anche problemi di censimento?
gdm_itf Paoloqu24 sul vostro sito, ho trovato questo limite che non so come interpretare, cioè se supero 7 minuti di chiamata, verrà sospesa l'offerta? La descrizione fa riferimento "alla buona fede sull'utilizzo" del traffico voce in una sorta di media, in sintesi se un cliente lo usa per scopi diversi, ad esempio call center o altro, può essere soggetta a sospensione. Paoloqu24 Inoltre il traffico dati è realmente illimitati? A noi basterebbe almeno 630 giga mensili Assolutamente si, non abbiamo limiti Paoloqu24 poi una domanda importantissimo, risolvete anche problemi di censimento? inteso come ?
Paoloqu24 gdm_itf grazie per la risposta. quindi se consumo 120 minuti di telefonata mensile, verrà bloccata o meno?. Per quanto riguarda il censimento, intendo che, nella mia zona è attivata la FTTH, ma la mia unità non è coperta mentre quello a fianco sì. Grazie
gdm_itf Paoloqu24 grazie per la risposta. quindi se consumo 120 minuti di telefonata mensile, verrà bloccata o meno? certo che no Paoloqu24 Per quanto riguarda il censimento, intendo che, nella mia zona è attivata la FTTH, ma la mia unità non è coperta mentre quello a fianco sì. mandaci una mail a info@interfibra.it con il tuo indirizzo o la tua posizione gps e vediamo se riusciamo ad aiutarti