A febbraio mi è arrivata la mail da tim che il tim vision light sarebbe passato per la mia linea a 1,99 euro al mese e che potevo fare richiesta entro marzo per togliere il servizio, ovviamente ho fatto richiesta e non solo non me l'hanno mai tolto ma recentemente chiamando un operatore tim per sollecitare la cessazione del servizio viene fuori che sono obbligato a pagarlo e che non si può togliere. Ho coinvolto anche loreblack su telegram che mi aveva fatto i contratti per due linee fibra con la tim connect in modo da avere delucidazioni su questa pratica assurda da parte di tim. Qualcuno di voi è riuscito a toglierlo sto benedetto tim vision light?
fibra tim connect (ri)rimodulata tramite tim vision light?
Nope, stessa identica situazione.
Quando ho ricevuto la comunicazione di rimodulazione ho aperto subito il ticket per disdirlo (con tanto di conferma del completamento della pratica), ma ad oggi è ancora lì imperterrito in fattura...
Fatto io: prima aperta richiesta via telefono con il solito servizio clienti "dall'Italia"; atteso un mese senza ottenere nulla; seconda telefonata; dopo tre giorni senza esito ho aperto reclamo tramite il loro form nell'area personale prima di passare a Conciliaweb.
Tempo altri due giorni e Tim Vision è magicamente scomparso.
Andrea104
Anche a me è successo a Dicembre se non sbaglio, devi inviare una PEC, è l’unica soluzione efficace in questi casi..
Grazie per le vostre risposte, sono tornato all'attacco e ho aperto reclamo tramite area clienti del sito, se trovo ancora un muro di gomma vado di pec...