Ciao a tutti.
Qualcuno ha esperienza con Pianeta fibra?
Linea fttc a casa dei miei genitori ultra sessantenni in una palazzina dove collegati ci sono mia nonna classe 1940 con numerazione voip con ehiweb (va benissimo il servizio ehiweb) e mio fratello (spesso in smart working) con la sua famiglia.
Purtroppo abbiamo fatto portabilità da Tim a PF (causa ennesimo aumento unilaterale di Tim) complice il fatto di aver letto qualche recensione positiva sia qua sul forum che su portali specifici su PF. UN DISASTRO!!
Sono più di 5 giorni che siamo senza linea telefonica, senza internet e stiamo pagando TIM per un servizio che non utilizziamo in quanto i tecnici per conto di PF che sono venuti (senza il modem richiesto in fase di attivazione oltretutto), hanno spostato le coppie da armadio Tim a quello Fastweb senza poi comunicare la cosa. Quindi da portale PF risulta ancora tutto in fase di attivazione.
Un dramma perché stiamo subendo un disservizio pazzesco.
Sto chiamando il servizio tecnico pianeta fibra. Per carità gentilissimi e disponibilissimi ma non se ne viene a capo. Stanno mandando e-mail in lungo e in largo, chiamando l'azienda ovunque anche l'azienda che ha fatto il lavoro ma il problema non viene risolto.
Qualcuno ha qualche suggerimento?