Peppero sono incluse per sempre, per i primi 48 mesi a costo zero successivamente, siccome finisce il modem passeranno a 5€ al mese cosi da mantenere sempre lo stesso costo mensile...anche se fra 48 mesi chissà che offerte ci saranno

bart6600 l'offerta TV prevede obbligatoriamente il modem

romdany75

Ciao romdany75. Avrei alcune domande. Per la Tim wifi casa TV i servizi Disney+, Netflix e prime sono inclusi per sempre o per tot mensilità?

Amazon prime è solo prime video o il servizio in toto comprensivo di spedizioni, Amazon music ecc?

Per eventuali attivazioni scrivo una mail a te?

Grazie mille in anticipo

romdany75 ma è possibile farla anche se già clienti? io adesso pago 23€ al mese

bart6600 al momento l'offerta TV non è disponibile per già clienti

Astrofibranov inclusi fino a tempo inderminato; l'account Prime è completo di tutti i servizi Amazon
        per l'attivazione scrivimi pure

6 giorni dopo

romdany75 quindi Tim casa + tv intrattenimento costerebbe 44,89€ in offerta per i primi 24 mesi a 29,99€.
          Mentre facendola con te L offerta riservata è a 26,90€ per sempre? Così sarebbe imperdibile.
          (Amazon prime completo incluso quello con le spedizioni? Sicuro non ci sia solo Amazon prime video?)

MattCross per sempre?

Piccolo appunto... il per sempre con Tim non esiste. Stai pur certo che di anno in anno ci sarà sempre la rimodulazione di 2/3€... fino a quando sarai costretto a cambiare operatore se non vuoi vendere un rene 😄

MattCross

L’offerta interessa anche me, al netto del modem TIM Hub obbligatorio a cui sono un po’ allergico 😃 , per Prime ho cercato le condizioni sul sito di TIM

Vedo che include un’abbonamento Prime completo, ma va in conflitto in presenza di un’account con già Prime attivo

MattCross confermo 26,90 Amazon prime completo

Jeff9 è comunque a tempo indeterminato

Julius esatto bisogna chiudere il proprio account prime ed aprirne uno nuovo

• Julius ha risposto a questo messaggio
                • Julius ha messo mi piace.

romdany75
                  Vedo di contattarti, via mail daniele.romanini@telecomitalia.it corretto?
                  O.T. Visto che ho già una linea fissa, fino a 8 anni fa pure era TIM, ma il mio civico non risulta censito, puoi occuparti pure di questo?
                  Grazie 🙂

Julius ci posso provare, scrivimi pure

Salve per i già clienti è cambiato qualcosa? O è sempre non attivabile? grazie

ninh0 l'offerta TV non è disponbile per i già clienti, al momento non ci sono novità

Io a casa ho ancora attiva l'offerta "Tutto Premium" con fibra FTTC , modem Tim Hub + e chiamate illimitate verso tutti al prezzo di ben €59.98 al mese. Tramite sito TIM sembra impossibile da vecchio cliente (da una vita) passare ad un offerta ad un prezzo più basso. Danno possibilità di cambio solo se sei nuovo cliente. Non ho chiamato il 187 presumendo che sia la stessa cosa.
                      E' possibile un cambio offerta alle medesime condizioni ma con prezzo decisamente più accettabile tipo TIM WIFI CASA ?
                      Grazie

@romdany75 Ciao, l'offerta " TIM WiFi Casa e TIMVISION Calcio e Sport Light " anche con questa si puo fare a 26,90 per sempre???

noviz si confermo a 26,90
                          se interessato scrivimi

romdany75 si corretto, con spedizione tramite corriere paghi 25€ che include sim, primo mese e costo di attivazione di 5€; il resto rimane come credito sulla sim

Ciao, da coopvoce sarebbe €4,99?
                          Più il fisso (€1,90?) di unica con meno di 3 linee?

Grazie

armoire si 4,99 confermo; 1.90€ di tim unica dovrei riuscirlo a non farlo pagare anche con meno di 3 linee

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile