bart6600 è in ferie fino al 22 luglio, come riportato nel suo profilo: https://forum.fibra.click/u/romdany75
Nuove offerte TIM dal 9/6
@romdany75 per i gia clienti cosa c'è invece?
- TIM
Ciao romdany75. Avrei alcune domande. Per la Tim wifi casa TV i servizi Disney+, Netflix e prime sono inclusi per sempre o per tot mensilità?
Amazon prime è solo prime video o il servizio in toto comprensivo di spedizioni, Amazon music ecc?
Per eventuali attivazioni scrivo una mail a te?
Grazie mille in anticipo
- TIM
bart6600 al momento l'offerta TV non è disponibile per già clienti
Astrofibranov inclusi fino a tempo inderminato; l'account Prime è completo di tutti i servizi Amazon
per l'attivazione scrivimi pure
romdany75 quindi Tim casa + tv intrattenimento costerebbe 44,89€ in offerta per i primi 24 mesi a 29,99€.
Mentre facendola con te L offerta riservata è a 26,90€ per sempre? Così sarebbe imperdibile.
(Amazon prime completo incluso quello con le spedizioni? Sicuro non ci sia solo Amazon prime video?)
romdany75
Vedo di contattarti, via mail daniele.romanini@telecomitalia.it corretto?
O.T. Visto che ho già una linea fissa, fino a 8 anni fa pure era TIM, ma il mio civico non risulta censito, puoi occuparti pure di questo?
Grazie
Salve per i già clienti è cambiato qualcosa? O è sempre non attivabile? grazie
Io a casa ho ancora attiva l'offerta "Tutto Premium" con fibra FTTC , modem Tim Hub + e chiamate illimitate verso tutti al prezzo di ben €59.98 al mese. Tramite sito TIM sembra impossibile da vecchio cliente (da una vita) passare ad un offerta ad un prezzo più basso. Danno possibilità di cambio solo se sei nuovo cliente. Non ho chiamato il 187 presumendo che sia la stessa cosa.
E' possibile un cambio offerta alle medesime condizioni ma con prezzo decisamente più accettabile tipo TIM WIFI CASA ?
Grazie
- TIM
Pier711 prova a scrivermi il numero telefonico a daniele.romanini@telecomitalia.it
@romdany75 Ciao, l'offerta " TIM WiFi Casa e TIMVISION Calcio e Sport Light " anche con questa si puo fare a 26,90 per sempre???