nyhilium
Su Fibercop funziona che la vendibilità arriva solo se l'infrastruttura è finita, quindi per essere andato in vendibilità il civico risulta finito e cablato.
Altrimenti non saresti mai andato in vendibilità nemmeno con Iliad.
Così funziona.
Quindi molto probabilmente la ditta che ha eseguito i lavori ha dichiarato coperto il tuo civico ma in realtà non hanno fatto i lavori saltandoti.
Ti basta verificare se qualche civico vicino a te risulta vendibile e se hanno il PTE vicino la chiostrina rame.
In mancanza di PTE la procedura, post segnalazione dei tecnici, prevede la rimozione della vendibilità per mancanza di infrastruttura.
E la situazione non è recuperabile.
Se sapevi mancare l'infrastruttura ed hai notato la vendibilità ti conveniva chiedere prima qui sul forum così ti indirizzavamo verso qualcuno che poteva aiutarti.
nyhilium operatore che mi ha chiamato si è attaccato ai loro 90 giorni d'attivazione, se forano mi faranno il rimborso. Ma a parere mio questi giorni valgono se l'effettiva attivazione fosse tecnicamente possibile. Nel caso mio specifico mi hanno venduto qualcosa che non è disponibile (per ora) e allora il contratto sarebbe nullo a prescindere. Volevo solo capire se Iliad con questa pratica fosse a posto o meno
Lascia perdere, manda una PEC oppure vai di ConciliaWeb, come ti ho detto prima.
Ti ridaranno subito i soldi.