- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
killem2000 adesso mi hanno aumentato il costo mensile del 55% a 38,8 euro
Scusa, ma ti hanno fatto una comunicazione ufficiale di questo aumento o ti hanno chiamato al telefono ?
killem2000 adesso mi hanno aumentato il costo mensile del 55% a 38,8 euro
Scusa, ma ti hanno fatto una comunicazione ufficiale di questo aumento o ti hanno chiamato al telefono ?
MicheleBandinu Scusa, ma ti hanno fatto una comunicazione ufficiale di questo aumento o ti hanno chiamato al telefono ?
no, nulla, l'ho scoperto io per caso entrando nell'app per aprire una nuova segnalazione per i servizi mobile che non funzionano. ho visto che era stata emessa una nuova fattura con l'aumento folle. aperti 3 ticket, mi han chiamato e chiuso in faccia, poi al quarto ho parlato con gentilissimo operatore di Lecce che mi ha tolto alcuni serrvizi aggiuntivi che mi avevano installato (ultra fibra) e riportato a un valore normale (pagavo 24,9 prima dell'aumento folle a 38,8, ora sono a 26.9, ma penso lo stesso di cambiare e mi sto guardando attorno)
andreagdipaolo Non mi risultano rimodulazioni così alte. Forse intendi nel corso degli anni, un po' per volta?
No, è stato di botto alcuni anni fa, da 140 a 100
DragonMaz Diciamo che uno dei vantaggi di passare ad un operatore piccolo è anche quello di fare il cambio di tecnologia senza diventare tubercoloso, complice il fatto di flussi sui CRM più flessibili e sopratutto se c'è un problema ci sono più possibilità di scalare ad un secondo livello e successivamente al gestore infrastruttra ( che poi se risponde picche, almeno ci hanno provato ).
assolutamente vero
killem2000 andreagdipaolo Non mi risultano rimodulazioni così alte. Forse intendi nel corso degli anni, un po' per volta?
No, è stato di botto alcuni anni fa, da 140 a 100
@andreagdipaolo non intendeva la velocità, ma l'aumento in bolletta se tutto in una volta oppure il totale di aumenti nel corso degli anni!
Pasknet non intendeva la velocità, ma l'aumento in bolletta se tutto in una volta oppure il totale di aumenti nel corso degli anni!
ah, lol, di botto anche quello
killem2000 di botto anche quello
Mi permetto di dire che è impossibile. Controlla le bollette di 2-3 mesi precedenti a ogni aumento. Oppure avevi semplicemente degli sconti a scadenza.
andreagdipaolo Mi permetto di dire che è impossibile. Controlla le bollette di 2-3 mesi precedenti a ogni aumento. Oppure avevi semplicemente degli sconti a scadenza.
le controllo ogni mese da aprile 2019, flat 29,95€ -5€ convenzione senza scadenza
killem2000 Leggi le note nelle comunicazioni per te in bolletta. Vedrai che le rimodulazioni saranno state annunciate con congruo anticipo e non te ne sei semplicemente accorto.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it