Salve è ormai da diversi giorni che provo a farmi dare la password del VoIP dai tecnici di w3 solo che ancora nessuno mi ha contattato quindi mi chiedevo se ci fosse un modo per recuperarla dal vecchio modem, un dlink dva 5592, oppure magari qualcuno su questo forum che lavora alla wind e riesca a fare qualcosa grazie.

• dani12_ ha risposto a questo messaggio

R4Z0R In un'altra discussione (un po' datata, aprile 2021) si parlava di questo problema, comunque ti conviene continuare a contattarli (via call center oppure via chat dall'applicazione) che dovrebbero poi ricontattarti per fornirti le credenziali.

• R4Z0R ha risposto a questo messaggio

dani12_ grazie per la risposta ho provato già più volte a contattarli però mi dicevano di aspettare la chiamata del tecnico, non ho ancora provato la chat tramite l'applicazione però come funziona?

• dani12_ ha risposto a questo messaggio

Io ho aspettato ed in qualche giorno la telefonata è arrivata.

R4Z0R Non ho windtre quindi non so dirti se funziona bene oppure no, suppongo ci sia la sezione apposita nell’applicazione comunque.
        In ogni caso devi aspettare la chiamata del tecnico per ricevere le credenziali.

• R4Z0R ha risposto a questo messaggio

dani12_ In realtà sono riuscito a recuperare le credenziali VoIP dal vecchio modem, il problema adesso è che quando provo a metterle nello zte h389x non salva la password. Da premettere che lo zte è un modem che avevo su un altra linea telefonica sempre w3 che ho poi spostato sulla mia attuale.

un anno dopo

R4Z0R Come hai fatto a recuperarla?

sonoCris

Credo dipenda dal modem, io sul mio l'ho cercata invano nei file di backup
              alla fine ho risolto telefonado all' assisternza più e più e più volte, dopo circa 3 settimane mi hanno telefonato e dettato la pssaword!!!!! avevo il terrore di fare un refuso 😂 gliel' ho fatta ripetere 10 volte!!

Dopodichè, stufo di questi problemi non necessari, sono passato ad Aruba che ha le credenziali voip nell' area utente e se hai bisogno di qualcosa telefoni e ti risolvono in tempi brevi!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile