Juza pagamento paypal o contanti.
Su alcune cose ho fatto così anche io ma purtroppo ti limita veramente molto la possibilità di vendita in quanto, giustamente, uno è meno restio a pagare prima con il rischio di prendersela nei denti e non ricevere nulla.
nicos18 in linea generale come venditore se ti fai pagare esternamente tramite paypal (invio denaro ad amici e parenti) o bonifico, sei tutelato e corri zero rischi.
Se su paypal usi la modalità vendita e ci paghi le commissioni hai sicuramente meno tutela perchè l'acquirente può sempre contestarti la cosa.
Fedexba sono basito... e questa ne è la riconferma che al servizio clienti tuttosubito ci lavorano dei grandi incompetenti e non c'è verso di farsi tutelare.
Con pagamento con paypal cosa intendi? Perchè se il cliente ha usato paypal per pagare su tuttosubito non ci puoi fare nulla. Diversamente avresti ricevuto subito i soldi e il cliente avrebbe dovuto aprire controversia su paypal perchè non avrebbe avuto nessuna tutela con tuttosubito.
hento Nel complesso, se si escludono le offerte ridicole di alcuni acquirenti, fino ad ora la mia esperienza su quella piattaforma è tutto sommato positiva.
Posso dire la stessa cosa anche io perchè in linea generale ho sempre trovato acquirenti molto disponibili e corretti dall'altro lato. Ovvio che alla prima scottatura uno poi inizia a farsi due domande sulle tutele... Se penso che ho venduto anche articoli da 3-400 euro con tuttosubito mi vengono i brividi...