• Off-topic
  • TuttoSubito tutela solo l'acquirente e non il venditore?

Fedexba urgentemente PAYPAL, più che altro per fermalo....visto che i truffatori solitamente sono seriali

Very
    Infatti io uso ebay con paypal.
    Tuttosubito abolito dalla mia vita

• Very ha messo mi piace.

Di tanto in tanto vendo e compro su tuttosubito; l'unica volta che ho avuto un problema (risolto poi a mio favore) è stata quando un venditore un po' superficiale ha spacciato per originale il poster di un concerto che chiaramente tutto era fuorché originale.

Nel complesso, se si escludono le offerte ridicole di alcuni acquirenti, fino ad ora la mia esperienza su quella piattaforma è tutto sommato positiva.

Juza pagamento paypal o contanti.

Su alcune cose ho fatto così anche io ma purtroppo ti limita veramente molto la possibilità di vendita in quanto, giustamente, uno è meno restio a pagare prima con il rischio di prendersela nei denti e non ricevere nulla.

nicos18 in linea generale come venditore se ti fai pagare esternamente tramite paypal (invio denaro ad amici e parenti) o bonifico, sei tutelato e corri zero rischi.
      Se su paypal usi la modalità vendita e ci paghi le commissioni hai sicuramente meno tutela perchè l'acquirente può sempre contestarti la cosa.

Fedexba sono basito... e questa ne è la riconferma che al servizio clienti tuttosubito ci lavorano dei grandi incompetenti e non c'è verso di farsi tutelare.

Fedexba pagamento con paypal.

Con pagamento con paypal cosa intendi? Perchè se il cliente ha usato paypal per pagare su tuttosubito non ci puoi fare nulla. Diversamente avresti ricevuto subito i soldi e il cliente avrebbe dovuto aprire controversia su paypal perchè non avrebbe avuto nessuna tutela con tuttosubito.

hento Nel complesso, se si escludono le offerte ridicole di alcuni acquirenti, fino ad ora la mia esperienza su quella piattaforma è tutto sommato positiva.

Posso dire la stessa cosa anche io perchè in linea generale ho sempre trovato acquirenti molto disponibili e corretti dall'altro lato. Ovvio che alla prima scottatura uno poi inizia a farsi due domande sulle tutele... Se penso che ho venduto anche articoli da 3-400 euro con tuttosubito mi vengono i brividi...

astrolabio senza offesa ma se uno non si fida o paga solo in contanti alla consegna oppure non compra usato. Io scelgo la seconda soluzione ma , come scritto sopra, c'è gente che da una parte pretende di vendere l'usato al 10% in meno del nuovo, dall'altra gente che vuole comprare ad un decimo del prezzo del nuovo con garanzia quasi completa e tutte le tutele relative al recesso etc. Sono posizioni inconciliabili.

Juza
          Forum come hwupgrade mercatino ancora si salvano.
          Ti conviene darci un occhio. Gli utenti storici la pensano come te quindi fai buoni affari.
          Vendi e compra solo da utenti senior e sei ok

• Juza ha risposto a questo messaggio

Ho venduto un router su subito prima di imbattermi in questa discussione… ora ho paura.. 😅😅😅😅

vittorio130881 vittorio se non sbaglio proprio su hwupgrade ti ho venduto una xbox one s. Oramai non lo frequento più perché non mi piace la direzione che ha preso il sito.

Juza ah ok! Allora grazie 😊

Vendi a me no?
              😊
              Sono un buon acquirente, le regole me le ricordo
              Ho cambiato nome anche io li.
              Però di affari ancora ne faccio

Io sono stato vittima, come acquirente, di due truffe anni fa, una l'ho anche denunciata alla polizia postale poi ho desistito perchè la legislazione prevede che, nell'eventuale processo, si debba andare nella località da cui si è generato l'illecito (nel mio caso Catania ed io sono nel centro Italia) senza alcuna certezza per le udienze e senza alcun rimborso per le eventuali spese. Il gioco non vale la candela. Negli ultimi tempi ho avuto in vendita degli oggetti, anche di valore, ma spessissimo si ricevono offerte assurde ( in questo caso manca un filtro opportuno per bloccare alla fonte offere incongrue) e poi convengo sull'uso di Paypal che, a mio avviso, tutela sia il venditore che l'acquirente, Tutto subito tutela solo la piattaforma...

antoniociardo97 seh ciao, son mica cosi scemo da non averlo fatto.
              Ma non funziona mica come eBay.

Very paypal se ne batte, perché il cliente ha pagato subito che a sua volta gira i solidi a me tramite paypal, son mica scemo, ti pare che sennò non facevo storie a paypal?

astrolabio Con pagamento con paypal cosa intendi? Perchè se il cliente ha usato paypal per pagare su tuttosubito non ci puoi fare nulla.

Quello intendo, solo quello posso intendere, su tutto subito funziona cosi.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile