davide2854 Ciao, anche in orari serali la velocità di connessione rimane stabile o cala ? immagino la sera ci sia un calo ma non dovrebbe essere eccessivo essendo 1 gb. chiedo perchè anche dove abito io adesso sono raggiungo dal gigabit. Davide
ale_prince _Chris Dimensione per esempio mi da 200. ma poi quando uscirà il tecnico molto probabilmente ti dirà che puoi avere una 100 Mk25 Sera scusate ma 1gps ha il costo di 44 € …? dal 1 aprile sconto 10€ a tempo indeterminato
arizona86 a me la connessione ad un giga si e' praticamente dimezzata sia in download che in upload ora navigo max 400 mega in download e 80 mega in upload, fatta segnalazione, mi hanno chiesto di mandargli speedtest in ethernet la mattina , pomeriggio, la sera...la cosa mi puzza , io non ho cambiato nulla, come mai questo forte calo?
abracadabra Ciao a tutti. Ricevuto mail di Eolo per la bts Costa Masnaga. Qualcuno ha news se si tratta o no di 5g? Grazie
Antonio315 Buongiorno, si sa qualcosa su come stia procedendo l'installazione delle nuove antenne per la gigabit? Nel mio paesino per il momento tutto tace.
lore924 Giusto per paragone: ho soggiornato a Roma e per la prima volta ho potuto provare la ftth open fiber. Download 1,4/1,5 gbps, upload 900/1000 mbps, Ping 6/8 ms su open fiber roma. A parte upload alla fine poca differenza, non so che tipo di contratto c’era. Ovviamente non so come andava la rete sotto carico..
lore924 saccoditopo siccome viene venduta come alternativa alla ftth mi è sembrato giusto fare questo paragone. Lo so perfettamente che ftth è meglio di fwa..
PaulBW lore924 non mi pare che venga venduta in alternativa alla FTTH, è una possibilità che viene messa a disposizione per chi non è coperto dalla fibra. Infatti anche i costi sono diversi.
lore924 PaulBW esatto, come alternativa, prestazioni da fibra in assenza di fibra! Siccome non ho mai avuto modo di provare in prima persona la ftth, ho voluto fare un paragone. Tutto lì
prisoner Attivata circa 1 mese fa speedtest stabili Antenna ZTE Brescia, zona lago di Garda, BTS A 2,5km sinr 24db
_Chris Quindi la distanza non incide sulle performance della velocità. Per il giga pieno, quanto è il massimo della distanza. Io ancora non sono coperto, dalla giga, ho la bts Eolo a 2700 metri da casa a vista. E mi propone attualmente la 100 mega, Dimensione per esempio mi da 200. Grazie.
timido64 ale_prince dal 1 aprile sconto 10€ a tempo indeterminato Sapete se vale anche per chi ha già attiva "Eolo Casa Max fino a 300 Mbps" e volesse fare upgrade? Grazie
ale_prince saccoditopo 45 pippi costa? ale_prince dal 1 aprile sconto 10€ a tempo indeterminato 35€,da capire quanto indeterminato sarà lo sconto😅😄
Gianma01 ale_prince ho chiamato, essendo che sono gia cliente da diversi mesi, per capire se potevo accedere anche io a questo prezzo.. loro manco sanno di questa promozione.. assurdo
prisoner timido64 io l'ho chiesto e non lo prevedevano (almeno nell'immediato suppongo), ho attivato un nuovo contratto e disdetto il precedente
timido64 prisoner Hai dovuto sostenere costi extra (disattivazione vecchio/attivazione nuovo contratto)? Grazie
prisoner timido64 70 euro di disattivazione ma fortunatamente ho fatto il contratto prima che rimodulassero e pago 21,20€/mese per i primi 12 mesi, 26,20€/mese per i successivi 12 mesi, poi 34,90€ + 5 euro di ip statico, ma adesso con "l'opzione elite" sono 44 euro al mese per la giga.