Luso84
Devi anche tenere presente la mancata vendibilità per "saturazione" ( che ricordo su EoloWaveG è un limite tecnico di utenti per settore ).
SheZ ma fatemi capire, se io ordino una 1gb(attualmente disponibile per la mia zona) e poi in effetti non lo è chi sarà il primo che me lo comunicherà? il tecnico antennista al momento dell'installazione CPE? a quel punto mi offrirà tagli inferiori e potrò rifiutare?
Come indicato sul sito EOLO, l'installatore viene e verifica se possibile attivare una certa tecnologia/taglio di velocità. Se non è possibile prova con la "tecnologia" o profilo di velocità inferiore.
noftthnoparty nel caso di una mia parent che aveva a disposizione da sito la 200/50, l'installatore ha montato il tutto ed attivato il profilo 100/20 SENZA neanche chiedere se era d'accordo o meno con il profilo inferiore...
Capita in casi in cui il segnale è insufficiente per il profilo a 200. Bisogna stare dietro all'installatore e se insoddisfatti chiedere KO.
Non capisco perché mai uno debba fare EOLO e non "accontentarsi" di una 100/20.
ale_prince no vabbè...🙈 ma come fai a non avere una lista di dove sono state installate le cpe per la 1GB?!😄
Non la vogliono dare, esattamente come le informazioni delle BTS esistenti.
Scusate se mi permetto, ma si sta un po' parlando del nulla.
La discussione è interessante se si trovano nuovi dettagli tecnici interessanti ma non ne vedo da decine di messaggi..