Samuele123 Salve,ho scritto sul forum circa 2mesi fa,il comune dove è la pcn finalmente si può comprare la fibra ad esempio su dimensione,ma il mio è un quartiere è di un altro comune ma con lo stesso tracciato su open fiber anche il mio quartiere ora risolta coperto a differenza di prima,con aperta commercializzazione ma senza poter aprire il contratto. Spero che riuscirete ad aiutarmi
Samuele123 LucaPerazzolo sul comune dove c'è la pcn attiva,è comprabile Samuele123 comunico anche che io sono a Recanati mentre il tracciato inizia dalla pcn di montefano
Samuele123 LucaPerazzolo no il tracciato visto su bul è sempre quello non c'è ne sono 2 e comunque su dimensione mi dice che proprio non c'è la fibra da me ma su open fiber si ma nessuna possibilità di contratto @giusgius
LucaPerazzolo Samuele123 si il comune risulta completamente vendibile ma nessun civico mi risulta attivabile, quindi direi di aspettare domani che aggiornano i database
Samuele123 giusgius allora il comune di montefano ora puoi attivare la fibra ma il mio quartiere di Recanati no,anche se sono dello tracciato,non so se ti ricordi ti avevo scritto un po' di tempo fa'. LucaPerazzolo domani è sicuro che aggiornino i database? giusgius ci sei?
giusgius Samuele123 di quale indirizzo parliamo? Puoi essere più esplicativo? Altrimenti non riesco a capire 😁
giusgius MicheleBandinu Dici? Se è così Samuele123 potremmo gestirlo, dovresti segnalare al nostro supporto la presenza del tracciato sul sito BUL e la possibile incongruenza, provvederemo a segnalarlo a Open Fiber e a far sistemare se si può. Sempre se vuoi procedere con noi!
Samuele123 giusgius via della quercia,8cRecanati/spaccio bacucco, macerata/marche giusgius il tutto lo confrontato con l indirizzo via Giacomo Matteotti 1 montefano,che è sull stesso tracciato e pcn
MicheleBandinu è un problema di esportazione sul DB sui codici differenti di comune. Manca sia Montefiore che Spaccio Bacucco. Lo segnala l'operatore a cui ti affidi, naturalmente non parlo di callcenter delle BIG
MicheleBandinu giusgius Dici? si . In quella zona ci sono tre o quattro situazioni cosi, noi ne abbiamo sistemata una anche da poco.
Samuele123 giusgius allora io mi vorrei affidare a voi,ci vorrebbe tanto o una cosa da una settimana?
giusgius Samuele123 la correzione di questi problemi richiede tempo, ma si fa. Puoi contattare il nostro supporto!
Samuele123 giusgius ad esempio?scusa ma è da tanto che aspetto e di aspettare un altro po' per una loro dimenticanza mi innervosisce. di solito con meno di un mese c'è la fai? giusgius com riguardo il supporto ho già mandato un email
giusgius Samuele123 questo tipo di correzioni possono richiedere anche 2 mesi. Potrebbe essere tanto meno tanto più, ma non è una tempistica che riusciamo a dare per certa. Dipende da caso a caso e non da noi, ma da Open Fiber. Del resto non hai alternativa: o viene richiesta la correzione o non puoi collegarti
Samuele123 giusgius ok grazie, ma se siamo in due o in tre nel quartiere a fare la richiesta ci prenderanno in considerazione prima o per loro rimane uguale?
Samuele123 giusgius salve oggi ho chiamato ma mi hanno detto che stanno ancora facendo verifiche per il comune di recanati
giusgius Samuele123 Puoi inviarmi una email premendo sul mio nome con il numero di telefono dal quale hai chiamato e l'orario?