buongiorno a tutti. Niente ho attivato il 14 marzo fastweb fwa 5g e avendo l' antenna a 80 metri avevo una banda praticamente piena e tutto ha funzionato perfettamente per 2-3 settimane finche sono partito per il sud america. al mio ritorno qualche giorno fa la linea era una 100/10, ma che effettivamente variava molto espesso andava da 8mbits a 50 in dl e 0.5/1 in up. Ho contattato l'assistenza su whatsapp la prima volta ha risposto una tizia di nore daniela che mi avra fatto spegnere e riaccendere il router e l' antenna 50 volte.Il giorno seguente il ticket era stato chiuso e ho riprovato, questa volta riponde un tizio di nome pasquale, sicche dopo le solite cose stacca riattacca, posto le immagini e salta fuori che lui non riesce ancora a interpretare le immagini. Almeno avvertissero che 'e l' ia a rispondere, una totale presa in giro. Alche passo al supporto vocale, e mi viene assegnato un tecnico che doveva venire il giurno dopo ma ovviamente non si presenta ma via telefono riesce a venire due giorni dopo. Tra un tira e molla riesco a capire che non sono piu attaccato a quell'antenna li, ma bensi ad una a 2 km o una a 5, parla che non mi danno piu freequenza a 26ghz, quindi mi cambia la parabola e passo dalla haweii ad un'altra chiamata 0d523 o qualcosa del genere. morale della favola mi mettono la connessione a 300/60, ma in realta e piu una 150/40. Ho provato a scaricare qualche film e altro e capita che, oltre ad essere instabile in quanto le velocita variano dai 40 mb ai 3/4, dopo un qualche minuto si pianta a 600kb/1mb, per continuare cosi finche non fermo il download e lo faccio ripartire e tutto magicamente ripèrende per altri 5/10 minuti. Mi semtro truffato anche perche prima avevo una misera fttc 23/2 sempre con questa 'compagnia' con cui ho 3 contratti (telefono/internet che va a 10/1 (stessa abitazione quando un'altra che ho sostituito con la fwa andava a 23/2)e questa fwa. Ho intenzione di togliere tutto epassare a linkem, secondo voi ci sono gli estremi per far causa e avere il rimborso di quanto pagato finora? in pratica mi hanno dato 1gbit per 14 giorni (il tempo del recesso) e poi infiocchettarmi, Loro si parano il culo dicendo che e fino a 1gbit, ma quello che non torna e che l' antenna e a 80 metri e ora mi collegano da un'altra parte. A naso direi che mi hanno spostato su linea cellulare, ma non posso vedere niente perche 'e tutto lokkato. L'unica cosa che e migliorata il ping prima stava a 50/60 ora sta a 20. Consiglio spassionato ç state lontani da fastweb.