kaia GdiunG giusto per precisare: 30 mega non è = tecnologia eolowave / 5ghz Si attivano utenti 30 mega su tecnologia eolowaveG. Se l’utente vuole scrivermi privatamente vediamo da piu vicino
sulu Grazie a tutti per le prezione informazioni anche se rimango in dubbio se sia possibile per me o no passare a 100 o 200mbit .... kaia Grazie per la disponibilità , le scrivo in privato. kaia porti pazienza ma non capisco come contattarla in privato....mio limite ovviamente....
GdiunG kaia tecnologia eolowave / 5ghz Questo non lo sapevo,grazie per la correzione Domanda "tecnica": sul profilo della 30 mega avete standard di installazione(intendo lato segnale dalla bts) inferiori ?(visto che non serve la stessa velocità)
GdiunG DragonMaz kaia giusto per precisare: 30 mega non è = tecnologia eolowave / 5ghz Si attivano utenti 30 mega su tecnologia eolowaveG.
SilkierLyric146 Very Ma non è quello che ha detto kaia, nei messaggi precedenti ci ha detto che è possibile che si venga attivati su tecnologia eolowaveg anche con profili 30/3 (se ho capito bene) , leggi qui : kaia giusto per precisare: 30 mega non è = tecnologia eolowave / 5ghz Si attivano utenti 30 mega su tecnologia eolowaveG. Se l’utente vuole scrivermi privatamente vediamo da piu vicino
rickybertz sulu porti pazienza ma non capisco come contattarla in privato....mio limite ovviamente.... Clicca sopra al suo nick e troverai in bio il suo indirizzo telegram. Se hai telegram lo potrai contattare da li.
SilkierLyric146 kaia mi aggiungo alla discussione perchè l'ho recuperata oggi, anche io ho una domanda tecnica più per curiosità, ma quindi il profilo a 30/3 in tecnologia eolowaveG è solo un profilo commerciale? Nel senso, se richiede gli stessi valori di segnale del profilo a 100 mbps a questo punto immagino che non si possa attivare il 30/3 a distanze maggiori in 26ghz così da avere più stabilità (o almeno questo sarebbe quello che sarebbe bello poter fare), e a quel punto rimane solo un taglio per delle offerte diverse, è corretto? Grazie
ElCresh Very è un grosso "dipende". Potrebbero se attivate a 30Mbps ma su BTS sprovvisti di Wave (con solo WaveG) o comunque se EOLO decide (non so esattamente la logica seguita dove c'è coesistenza di Wave e WaveG) si può esere attivati su WaveG anche a 30Mbps.
Hadx ElCresh Da quel che so, dove è disponibile waveg ormai viene installata direttamente antenna 28GHz anche per i contratti a 30M, così da permettere upgrade veloci e senza intervento tecnico in futuro. Attendete conferme da kaia in ogni caso.
kaia Hadx confermo. Aggiungi altre due cose: 1) Eolo ha avviato una attività di migrazione di parecchi utenti attualmente attivi in eolowave verso la tecnologia eolowaveG a proprie spese 2) In fase di un eventuale guasto utente con antenna eolowave, l’installatore, nel caso ci fosse la possibilità tecnica e copertura, sostituirà l’antenna con tecnologia eolowaveG