sicuramente sarà una polemica sterile e me ne rendo conto,.... ma comunque è fraudolento il concetto di mettere in vendita servizi di non attivabili.
Purtroppo quando si sottoscrive un contratto dovrebbe essere indicato CHIARAMENTE che mancano delle componenti essenziali per l'attivazione.
Per quanto gli operatori non abbiamo potere, nel senso che l'infrastruttura non è loro, il servizio che vendono è il loro. E come comprare una autovettura e dire che la colpa del fatto che la macchina non arriva è della fabbrica. E chi se ne frega? Il contratto lo ho fatto con te operatore che mi hai venduto un servizio dichiarato attivabile.
Purtroppo velatamente è un modo per accaparrate contratti.
I ritardi contrattuali andrebbero a mio giudizio monetizzati con indennizzo.
Detto questo .... non è assolutamente una critica verso gli specifici venditori del sito che tutti i giorni si sbattono a sentire le nostre lamentele e continuano a fornire supporto.
Perdonatemi lo sfogo, ma sono poco tollerante quando ci sono queste situazioni di "scarica barile"