peccu87 buongiorno ho stipulato un contratto con dimensione e dopo circa 10 giorni ancora il tecnico di open fiber non mi ha chiamato per un appuntamento....ho sentito il call center di dimensione e mi dicono di problemi di permessi dell'amministratore ....premetto che open fiber mi ha già portato la fiibra nelle scale e che il mio civico è già vendibile...dimensione mi da direttamente la 2.5gb.qualcuno può spiegarmi che tipo di problema c'è perchè il mio amministratore a da subito concesso i permessi, infatti i lavori si sono susseguiti rapidamente....grazie anticipatamente.
TheMarsican peccu87 problemi di permessi dell'amministratore OpenFiber utilizza spesso questa formula per esprimere varie problematiche. Chiama l'assistenza Dimensione e digli che c'è già tutto, devono solo fare il collegamento in casa, farano un sollecito specificando la cosa. Comunque dovrai sempre attendere l'appuntamento con il tecnico che purtroppo sono ditte in appalto/sub-appalto. Non sono direttamente tecnici OpenFiber.
peccu87 TheMarsican grazie per la risposta...cmq il sollecito c'è già vediamo come si evolve la situazione ... speriamo qnt prima @giusgius
peccu87 @giusgius buongiorno mi dai se possibile info in merito alla mia problematica? dal servizio clienti dimensione sono stati poco chiari....cod.iden. 3169316 grazie
peccu87 giusgius scusami il disturbo ma non è possibile che of non dia aggiornamenti ad un provider e che qst ultimo non abbia un contatto diretto con of per chiedere spiegazioni....il problema ancora non l ho capito....dall assistenza mi dicono che of sta effettuando delle verifiche..... verifiche di che genere??? È un mese che attendo l appuntamento del tecnico per procedere con attivazione del servizio.... perdonami lo sfogo
giusgius peccu87 I contatti ci sono, ma non sempre sono così immediati. Come detto dalle colleghe, Open Fiber ci ha detto che hanno risolto e stanno facendo alcune pre verifiche tecniche a seguito delle quali andranno in appuntamento. Manca poco 👍🏻