TheMarsican ti ringrazio per la risposta. Ci sono stati altri casi simili e sono riusciti a risolvere?
Noi siamo in circolo vizioso. Chiamo il 187, mi passano l'assistenza tecnica, e cui ripeto tutto, controllano il ticket e fanno il sollecito, e mi spostano la risoluzione di 2 giorni. Non voglio incazzarmi con il call center perché lo trovo inutile, ma noi abbiamo bisogno di sapere cosa fare. Abbiamo ancora attiva una connessione sempre con Tim, a nome di mio marito, su fibra mista rame, che va a 25 down e 0,5 in up, e al momento stiamo usando quella per il lavoro (io sono in smart 3 gg su 5), ma questa connessione verrà disabilitata il 4 Giugno a seguito di nostra disdetta.
Se TIM non è in grado di cooperare con Oper Fiber, io non so cosa altro fare se non annullare la disdetta (manco se se può!), esercitare diritto di recesso sulla nuova attivazione e passare a Planetel in modo che i tecnici escano. Se avete altre strategie da suggerire vi sarei grata. Non posso davvero permettermi di restare senza linea aspettando una telefonata che non so quando potrà arrivare. Mi fa ancora più paura che per ogni guasto io debba passare questo casino....