• FTTH
  • Attivazione fibra non censito

Clau90
Il tuo vicino se connesso, non lo è su quel PTE di cui hai mandato foto, sempre che la foto sia di questi giorni.
Come vedi c'è solo 1 cavo nero in entrata.
Se fosse collegato li ci sarebbe 1 cavo in uscita.
Probabilmente il vicino è connesso ad un altra area armadio attiva già da tempo.
Comunque aspetta cosa ti dice Michele.

• Clau90 ha risposto a questo messaggio

Clau90 aspetta ...forse ho capito. Tu sei sotto Piano Italia 1 Giga , mentre il tuo vicino è piano investimento privato, potrebbe essere per quello che la vendibilità segue percorsi diversi.

Clau90 se possibile vorrei fare con telecom

ci sono anche venditori TIM sul Forum

MicheleBandinu non lo so però anche lui ha risolto su questo forum con un certo Lorenzo

Clau90 trovi qua i contatti di Lorenzo scrivigli su telegram

Clau90

MicheleBandinu Tu sei sotto Piano Italia 1 Giga , mentre il tuo vicino è piano investimento privato, potrebbe essere per quello che la vendibilità segue percorsi diversi.

ad ogni modo dovrebbe valere questa

MicheleBandinu ok va bene speriamo di risolvere,grazie per la disponibilità

Pasknet larmadio è ugule lo so dal tecnico il palo è diverso perché abita alla fine della mia via e lui ha il suo palo,ripeto è venuto il tecnico telecom e mi ha confermato che ho la fibra al 100%,il problema e che non è vendibile al mio civico come non era vendibile nel loro civico prima che lorenzo sbloccasse tutto.Non so più come spiegarlo!

• Pasknet ha risposto a questo messaggio

Clau90
              Ok, ma calma.
              Contatta Lorenzo con la modalità che ti ha fornito Michele poco sopra, vedrai che lui sicuramente ti saprà fornire una spiegazione e probabilmente anche una soluzione al problema.

Pasknet
                no no scusami non mi sto arrabbiando e soprattutto non voglio mancare di rispett a nessuno,ho scritto che non so più come spiegarlo perché magari sono io che sto spiegando male il mio problema e magari non riesco a far capire io il problema !

9 giorni dopo

Ma LoreBlack risponde a qualcuno di voi?

Clau90 dai tempo di visualizzare e operare 🙂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile