MicheleBandinu a me basta che viene attivata la fibra e posso farlo tranquillamente anche con voi non c’è nessun problema
MicheleBandinu se possibile vorrei fare con telecom
MicheleBandinu a me basta che viene attivata la fibra e posso farlo tranquillamente anche con voi non c’è nessun problema
MicheleBandinu se possibile vorrei fare con telecom
Clau90
Il tuo vicino se connesso, non lo è su quel PTE di cui hai mandato foto, sempre che la foto sia di questi giorni.
Come vedi c'è solo 1 cavo nero in entrata.
Se fosse collegato li ci sarebbe 1 cavo in uscita.
Probabilmente il vicino è connesso ad un altra area armadio attiva già da tempo.
Comunque aspetta cosa ti dice Michele.
MicheleBandinu non lo so però anche lui ha risolto su questo forum con un certo Lorenzo
MicheleBandinu ok grazie
MicheleBandinu Tu sei sotto Piano Italia 1 Giga , mentre il tuo vicino è piano investimento privato, potrebbe essere per quello che la vendibilità segue percorsi diversi.
ad ogni modo dovrebbe valere questa
MicheleBandinu ok va bene speriamo di risolvere,grazie per la disponibilità
Pasknet larmadio è ugule lo so dal tecnico il palo è diverso perché abita alla fine della mia via e lui ha il suo palo,ripeto è venuto il tecnico telecom e mi ha confermato che ho la fibra al 100%,il problema e che non è vendibile al mio civico come non era vendibile nel loro civico prima che lorenzo sbloccasse tutto.Non so più come spiegarlo!
Ma LoreBlack risponde a qualcuno di voi?
Clau90 dai tempo di visualizzare e operare
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈