riccardo03 Vesper71 si alla fine ho parlato con @ElCresh, vediamo se si riesce a fare qualcosa. Grazie😃
riccardo03 Ciao ragazzi, aggiorno il thread con buone notizie. Alla fine sopratutto grazie a @gilgdm di ehiweb che ha lottato con fibercop sono riuscito ad ottenere la Ftth e questa Odissea si è chiusa. Ringrazio anche tutti i ragazzi che sono intervenuti per aiutarmi con tantissima gentilezza. Spero il mio thread possa essere utile a chiunque abbia un problema simile al mio.
riccardo03 loree12 si anche perché è un profilo 2,5gb. Infatti chiederò delucidazioni all’assistenza in questi giorni ma con molta calma😀 ale_prince ero pure affianco al modem e l’iPad è un pro con M1 quindi con Wi-Fi 6, magari si deve “assestare” non so.
ale_prince riccardo03 io ho macbook air M1 e in teoria dovrebbe arrivare al massimo a 1,7mbps con wifi 6,credo sia lo stesso per l'ipad
x_term riccardo03 non si deve assestare niente, il WiFi però non è costante, non sarà mai un cavo. E se dovete fare i test usate l'app/riga di comando (su PC), non il browser. https://fibra.click/speedtest
ale_prince x_term E se dovete fare i test usate l'app/riga di comando (su PC), non il browser. ah beh quello è d'obbligo!
gilgdm riccardo03 chiama il nostro servizio clienti, sicuramente possono verificare nel dettaglio 🙂 Siamo cmq riusciti a sbloccare un problema non da poco. A presto
riccardo03 gilgdm si si ma infatti come ho detto non c’è alcuna fretta e la foto dello speed test era mandata tanto per, di certo non mi lamento😂. Senza di voi sarei ancora con la fttc. Infatti per correttezza cambierei il titolo del thread, ma non credo di poterlo fare, per menzionarvi come provider, ve lo meritate 😀