m1k4bz zona Cuneo con sim very stamattina mi dava 5G, ho fatto speedtest e ho toccato i 450 mega. Poi mi sono spostato e al ritorno era nuovamente in 4G... che stiano facendo qualche test ?
nicos18 Speriamo, perché Very è "l'unico" virtuale principale che non ha 5G; non considero Kena in quanto è sulla piattaforma del 14-18 di Noverca.
loree12 nicos18 Abbiamo una piccola notizia che forse Kena per aumentare la disponibilità del Volte a moltissimi device e applicare il 5G va fatta una nuova piattaforma. Capiremo nelle prossime settimane. Riguardo a Very come da discussione principale non hanno ancora ufficializzato il 5G.
adsltrunks loree12 La soluzione più semplice sarebbe trasformarlo in un ESP di TIM. Certo vanno sostituite le SIM ma poi passa la paura.
linux1si C'è qualche novità? 😅 Volevo attivare l'opzione FULL SPEED, ma l'app mi da errore, comunicandomi che ci sono molte richieste da gestire e al momento non è possibile l'abilitazione
flavione linux1si Volevo attivare l'opzione FULL SPEED, ma l'app mi da errore, comunicandomi che ci sono molte richieste da gestire e al momento non è possibile l'abilitazione Io ho avuto l'opzione attiva fino a ieri, e nonostante la copertura 5G, il telefono restava in 4G.
adsltrunks Io. negative... Si parla in questo articolo di "per sempre". Il che mi fa pensare che a breve potremmo tutti ricevere le prime rimodulazioni... https://www.mondomobileweb.it/283583-torna-in-very-mobile-a-599-euro-al-mese-spunta-anche-la-variante-per-sempre/
GMA adsltrunks se dovessero realmente rimodulare perderebbero subito una vagonata di clienti, oltre a rovinarsi la reputazione.
fabrizioo34 Gladio81 no, hanno solo la configurazione certificata su iOS 18 Quindi hanno tempo da fine Settembre fino a Maggio 2025 per lanciarlo. Non è detto, ma possono lanciarlo anche dopo queste date. Ma visto che le configurazioni, si pensa verso fine anno o nel 2025
Toni05 Se very rimodula, si passa tranquillamente a spusu per sempre 🙂 coopvoce, iliad. Ci sono operatori con offerte per sempre. Sono passato da kena a Spusu, e tutto un altro mondo. Va da Dio nelle Marche, Emilia Romagna, Lombardia