Klondike _Lex_ la prima impressione è che la batteria scenda più velocemente rispetto a Iliad, ma potrebbe dipendere anche da altri fattori (per es. questi giorni c'è brutto tempo e il segnale è meno stabile). No, fidati, se fa così è perché la rete arancione è così XD comunque niente, se ci sono ancora questi problemi allora aspetterò tempi migliori... Già dovrei convivere con la connessione sempre piantata, ed in questo caso l'altro problemino sarebbe anche più accentuato 🤦🏻
GetDown Sto provando ad attivare la sim very ricevuta, devo fare mnp da coopvoce, la quale è una esim Very mi chiede di fare la foto alla sim del gestore precedente E non mi fa andare avanti Cosa devo fare? Edit: Mi hanno detto al 1929 che Bisognava in fase di acquisto della sim very selezionare "sono in possesso di una esim" Adesso non si può fare nulla Quindi ne devo richiedere un'altra e aspettare il rimborso della prima
fabrizioo34 metalxenon io devo fare triangolazione da Kena. Quindi se faccio CoopVoce eSIM poi posso attivare la SIM che danno in omaggio con Very Sorpresa senza problemi ?
astrolabio fabrizioo34 Con le sim in omaggio se non ricordo male puoi attivare solo determinate promozioni che trovi nel link riportato sul foglio che ti arriva con le sim. Prova a darci una controllata. Per la questione esim non è un problema, basta solo che quando te lo chiede selezioni la spunta su "ho una esim" così non ti chiede di caricare la foto della sim fisica.
_Lex_ astrolabio Con le sim in omaggio se non ricordo male puoi attivare solo determinate promozioni che trovi nel link riportato sul foglio che ti arriva con le sim. Esatto, queste: https://verymobile.it/very-al-volo/scegli-offerta
fabrizioo34 astrolabio perfetto grazie. Le Promo delle Sim in omaggio sono le medesime che ci sono sul sito lasciando fuori la promo esclusiva da 4,99. Ma a me interessa la 5,99 150GB con 2 mesi gratis astrolabio vabbè.. la SIM Coop si attiva dopo che passa la MNP. Fin quando non verrà disattivata Kena userò lei, appena passa la portabilità poi attivo Very
astrolabio _Lex_ Direi che sono comunque buone offerte. Puoi procedere tranquillamente. Se attivi con spid la sim very si attiva in tempo zero mentre per coopvoce a me ci son volute circa 24 ore. Ricordati che con esim di coopvoce non avrai il numero provvisorio quindi la sim è inutilizzabile fino a quando non verra fatta la portabilità. Fai i tuoi conti se resti senza nessuna promo.
edivad99 Buonasera, ho attivato la promo da 5,99€ con due mesi gratis. Dal momento che mi ritrovo con un bel pó di credito bonus ma ho la ricarica automatica attiva volevo chiedere se la ricarica avviene comunque o se per il rinnovo prima viene consumato il credito presente
flavione edivad99 Buonasera, ho attivato la promo da 5,99€ con due mesi gratis. Dal momento che mi ritrovo con un bel pó di credito bonus ma ho la ricarica automatica attiva volevo chiedere se la ricarica avviene comunque o se per il rinnovo prima viene consumato il credito presente Si consuma prima il credito presente.
Giuse91 Ho attivato la sim che mi è arrivata oggi, volevo attivare a mio padre una delle due arrivate in omaggio inserendo il codice amico. Al momento del pagamento il sito è andato in errore, riprovo la procedura e non mi fa più inserire il codice amico dicendo che è già stato l’utilizzato. Ho chiamato il servizio clienti e mi ha detto che non si può fare niente, che molti clienti hanno questo proforma anche nelle offerte per rientrare in Very. Dopo questa cosa ci ho rinunciato, meno male che la sim che ho attivato la uso solo per i dati sull’iPad, quindi un domani cambiare operatore non mi costa nulla.
Giuse91 astrolabio quando l’operatrice mi voleva dare il suo codice ho deciso di non attivare nulla…se il buongiorno si vede dal mattino bisogna sperare di non avere mai problemi 😂
matthew_eli Io ho attivato l'opzione 5G il 28/11, quindi secondo l'articolo di MondoMibileWeb dovrei averlo per sempre, eppure su App non ho la dicitura "per sempre". Posso stare tranquillo? Se invece passassi all'offerta 7,99/300Gb entro il 19/12?