• Mobile
  • [ARRIVATO] VERY in 5G forse ci siamo...

kenda556 dice attivabile entro il 4-11....

hento non saprei perché non mi interessa farla e quindi non ho proseguito, però nell'immagine sponsorizzata su instagram dice entro il 19/12 con il coupon online o in negozio

Comunque, se usate tali social, basta che cerchiate la pagina di very, la visitiate anche senza mettere il mi piace, uscite, riaprite l'app, e nella home sicuramente dopo un po' troverete il link sponsorizzato 🤣

Edit: effettivamente poi riporta a quella scaduta il 4/11, però nell'immagine parla chiaramente della nuova. Refuso?

Klondike grazie per la dritta ma è un'offerta con portabilità. Fosse stata nuova attivazione avrei provveduto subito tenendo la esim in caldo per qualche settimana... peccato.

love1234 si puoi senza problemi , primi test 5g va più veloce di mamma wind3 … tra 300 e 400 mb

_Lex_ col coupon però niente 2 mesi gratis. Quindi boh, se uno davvero usa più di 150 giga ha senso se no no

_Lex_ Ripulisci il link, togli tutto quello dopo il ?

Fatto, avevo lasciato tutto perché magari così poteva risultare diverso. Evidentemente stanno ancora scazzando anche loro 😁

Klondike
          Sì sì, erano solo ref/aff per i social 🙂

Quindi esistono le tariffe:

4,99 € - 150 GB - Solo 4G da 30 Mbps - Very Esclusiva
          https://verymobile.it/offerte/very-esclusiva

4,99 € - 200 GB - Solo 4G da 30 Mbps - Very 4,99 Winback
          Disponibile solo tramite coupon ricevuto via SMS per gli ex-clienti Very (trasferibile a terzi)

5,99 € - 150 GB - 5G - Very 5,99 portabilità
          https://verymobile.it/offerte/very-599

5,99 € - 200 GB - 5G - Very 5,99 Promo Meta
          https://verymobile.it/offerte/promo-meta
          Attivabile dopo aver inserito proprio indirizzo e-mail su portale https://verymobile.it/promo-meta per ricezione coupon

ben967 ma dopo va più veloce? O si rallenta la velocità?

Klondike eh infatti ho visto che era fino al 4.11 ma fino a quando sarà valido il coupon? Perché io ho fatto la ricarica COOP adesso quindi vorrei aspetta fino al 15 di dicembre ecco

MentalBreach la very esclusiva da 4,99€ ha il 5G incluso

Gabbo Sul sito non dice nulla.

C'è conferma di questa cosa? Oppure è stato attivato il 5G ad alcuni, con dicitura "per sempre" ma che non sappiamo essere un refuso?!?

bik Se intendi questa dicitura direi che si tratta di un'indicazione generica sulla rete di appoggio, della quale puoi usare anche il 5G. Poi che sia incluso o meno nell'offerta è un altro discorso, se vedi nelle altre c'è l'indicazione esplicita sopra la tabella dei prezzi

• Gabbo ha risposto a questo messaggio
              • ilboy95 ha messo mi piace.

Ho acquistato una SIM la scorsa settimana e mi è stata proposta la FULLSPEED a 0.99€ al mese per sempre al posto di 1.49€.
                L'ho attivata oggi e ovviamente NIENTE 5G ma solo FULLSPEED in 4G.
                Non riesco a trovare l'opzione per attivare il 5G sull'APP. Qualcuno è nella mia situazione?

• bik e nerd1 hanno risposto a questo messaggio

enricoz se scorrete in basso viene detto che la velocità inclusa è quella del 5G. Comunque, il mio amico con offerta da 4,99€ ha ricevuto il 5G gratis per sempre, secondo me sarà solo questione di tempo (me lo auguro, più che altro)

linux1si

Prova a vedere nell'app in basso su Supporto > Notifiche se hai la notifica "Finalmente è arrivato il 5G".

a me ancora non compare

comunque 5g scende la batteria che è una bellezza, ho rimesso 4g che ho sempre la fullspeed a costo 0

claudius77 reinstalla l'app

Penso che passerò una seconda sim facendo la Esclusiva 4,99€. Se poi mantengono il 5g oltre aprile (ma non penso sarà così) ci passerò sopra il mio numero principale Ho.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile