darthgaio Conviene perchè con l'opzione full speed 5G hai indirettamente l'opzione full speed 4G qualora non avessi un telefono/BTS 5G.
[ARRIVATO] VERY in 5G forse ci siamo...
Kosmas88 anch'io stessa situazione
Ma voi come fate a vedere la Full Speed? Quanti giorni devono passare dalla portabilità prima che diventi visibile ed attivabile in app?
penso 24 h dal passaggio effettivo
Buongiorno ,qualcuno mi sa dire se facendo solo il pagamento ricaricabile i giga della 150 rimangono quelli oppure si dimezzano?
attivato ora il 5g da apps su sim nuova fatta il 10 novembre, mi dice "opzione full speed 5g" gratis fino al maggio 2025 per i vecchi clienti. Su altra SIM con già full speed attivo ti chiede di disdire l'opzione e rifarla con il full speed 5g.
- Modificato
a me appare scadenza a marzo e poi gratis per sempre (4.99 100 giga)
PPCTQhhPLHjox considerando la quantità di persone che adesso accederanno al 5G converrà per avere accesso "prioritario" alla rete; non so se attualmente facciano distinzioni tra W3 e Very, ma a mio parere inizieranno a farlo prima o poi.
Secondo me la distinzione la faranno più avanti:
Clienti Windtre 5G SA.
Clienti Very 5G NSA.
Anche il mio amico, passato a Very l’altro giorno, ha ricevuto la Full Speed 5G gratis per sempre (la portabilità del suo numero è avvenuta la settimana scorsa)
Ciao a tutti, offerta interessantissima. Anche col 5g attivo confermate il cambio IP ogni 4h con Very?
Grazie dell'aiuto
Leggendo tutta la discussione e basandomi sulla mia utenza ho capito che i clienti più penalizzati in questa storia sono quelli che avevano già attivo il full speed 4G. Potevano direttamente convertirlo in 5g ed invece hanno incasinato tutto. Nel mio caso non ho proprio la possibilità di attivare il 5G, non mi appare tra le offerte attivabili. Speriamo sistemino nei prossimi giorni
Blackout_hurricane questa situazione mi rode non poco, nel mio caso pago il full speed da una vita, ma niente 5G... invece ai nuovi clienti o prima attivazione dell'opzione 5G immediato... non mi sembra molto corretto
Jeff9 pienamente d'accordo con te
Blackout_hurricane Leggendo tutta la discussione e basandomi sulla mia utenza ho capito che i clienti più penalizzati in questa storia sono quelli che avevano già attivo il full speed 4G.
Fino ad agosto ho avuto 30gb a 4.99 (son poi passato a 120 a 5.99): leggo che Very ha offerto il 5G gratis per sempre a chi ha questa vecchia tariffa, il che mi indispettisce un pochettino.
Personalmente Mai avuto full speed 4G attivo, e putacaso ieri Very mi ha offerto il 5G gratis fino al 31 marzo 2025. Totalmente senza senso secondo me, per fortuna ho portabilità in corso verso CoopVoce per triangolare il ritorno in Very col 5G incluso per sempre.
Si anch'io ho il full speed e nessun 5g