_Lex_ FabrizioFa La Unlimited adesso è senza cap, se non hai l'opzione a 0€ chiama il numero 1929 e fattela attivare 😉 mitch_el No, ma cliccando su Tuffati in Very Plus mi fa riattivare l'offerta col mese gratuito se ti va di provare😂 Ho anch'io i 10GB rinnovati per qualche motivo. Ieri ho provato a riattivarla, il risultato è (ancora) questo: 😜
FabrizioFa _Lex_ La Unlimited adesso è senza cap Aspetta... io ho la Unlimited che davano solo in app (1 o 2 anni fa, non ricordo), quella a 10,99€ (a cui si aggiungevano 0,99€ per averla senza cap), ho visto che ora la vendono a 14,99 sul sito (per nuovi numeri, no migrazioni). Tu intendi forse quella da 14,99 che è senza cap, o anche la mia?
_Lex_ FabrizioFa Anche la tua. Siccome costa più di 10€ ha il 5G senza cap incluso, quindi chiama e fatelo attivare 😊
FabrizioFa _Lex_ quindi chiama e fatelo attivare Mi sono perso... chiamo il 1929 e "cosa" mi faccio attivare? Attualmente ho la unlimited + 1° mese di prova della Plus, quindi a zero€, dal prossimo 0.99€ (e non ho ancora capito se la Plus si rinnova sul credito residuo o usa paypal collegato come RID, la Unlimited sì, già lo so)
_Lex_ FabrizioFa Allora, direi prima di tutto fai scadere Very Plus (se non ti interessa pagare 1€ per averlo ovviamente, diversamente tienilo e hai anche il 5G a piena velocità), poi chiami il 1929 e ti fai attivare l'opzione Very Full Speed 5G a 0€ al mese come di diritto.
FabrizioFa _Lex_ poi chiami il 1929 e ti fai attivare l'opzione Very Full Speed 5G a 0€ al mese come di diritto OK, grazie, per curiosità vale solo per il 5G? O anche per il 4G? Dal nome direi solo 5G..., mentre la Very Plus vale anche per il 4G, di questo ne sono certo, ho provato, sblocca la velocità cappata. (Uso la sim sia in modem 4G che 5G)
_Lex_ FabrizioFa Sia Very Plus che Very Full Speed 5G sbloccano sia 5G che 4G 😉 Questo è il massimo che sono riuscito a raggiungere in 4G con la Very 300 (che ha di base la Very Full Speed 5G inclusa):
Simone9999 Ragazzi a qualcuno serve il codice per la promo Winback di Very? l'offerta a 4,99 200gb 5g full speed. in caso scrivetemi li cedo, ho il nick nella bio del profilo
FabrizioFa Fantastico, attivata la Very Full Speed 5G a zero€! Mitici @_Lex_ e @Gabbo 💪👏 Grazie ancora Una domanda: ma chi passa a Very "oggi" vede ancora l'offerta in alto nel banner per passare alla illimitata a 10.99€?! Non penso perché ora la offrono regolarmente a 14.99€ venduta e pubblicizzata sul sito, mentre 1 anno fa la illimitata era solo sul banner in app. Tra l'altro io non vedo più i banner scorrevoli in alto (altri banner dico... è un pelo cambiata la app)
Yavernoxia FabrizioFa io ho attivato Very 1 mese fa e vedo la Very Unlimited a 10.99€ proposta in app nella sezione "Gestisci offerta". Su iOS nei banner io vedo solo "attiva la ricarica automatica" che gira ripetuto ad oltranza. Tra l'altro, anche con la ricarica automatica attiva il banner rimane.
_Lex_ FabrizioFa Fantastico, attivata la Very Full Speed 5G a zero€! Mitici @Lex e @Gabbo 💪👏 Grazie ancora Ottimo 😁 FabrizioFa Tra l'altro io non vedo più i banner scorrevoli in alto (altri banner dico... è un pelo cambiata la app) Quelli probabilmente ti ricompariranno 😜 FabrizioFa Chissà se la propongono anche a chi prende Very come nuovo numero...? Allora, a me la propoongono sia su una sim attivata ex novo che su una attivata con portabilità. Da quando 10 giorni fa hanno avviato la Unlimited a 14.99€ potrebbero essere cambiate però, vedi qui: https://forum.fibra.click/d/62285-passaggio-da-alpsim-a-very/26
FabrizioFa Yavernoxia io ho attivato Very 1 mese fa e vedo la Very Unlimited a 10.99€ proposta in app nella sezione "Gestisci offerta". Ottimo (non interessa ovviamente me, ma un amico), ti chiedo ancora quale offerta hai attivato? Arrivavi da un altro gestore? Yavernoxia Su iOS nei banner io vedo solo "attiva la ricarica automatica" che gira ripetuto ad oltranza. Tra l'altro, anche con la ricarica automatica attiva il banner rimane. Anche io ho iPhone e ho la ricarica automatica attiva, ma da me i banner son proprio spariti in app, fino a ottobre li vedevo (la sim la uso solo d'estate)
Yavernoxia FabrizioFa Ho attivato Very Esclusiva 4.99€/m per 150GB e min/sms illimitati ed arrivavo da Iliad. Riesci a mandarmi uno screenshot della app? Magari devo attivare la ricarica automatica e lasciarla attiva per un bel po'.. io la avevo solo attivata momentaneamente per vedere se spariva 🙂
FabrizioFa Yavernoxia Certo, ecco lo screenshot: Yavernoxia Ho attivato Very Esclusiva 4.99€/m per 150GB e min/sms illimitati ed arrivavo da Iliad. Chissà se la propongono anche a chi prende Very come nuovo numero...? Anche io, ai tempi, provenivo da una sim iliad
_Lex_ _Lex_ Ho provato ad attivarla, ed ecco cosa compare: Pertanto non ho proseguito 🤣 Colto da un improvviso attacco di masochismo unito a fidata curiosità e incauta impavidità, sono andato avanti 🤣 Come sopra riportato la Very Full Speed 5G si è disattivata, immediatamente e con tanto di sms che ne conferma l'avvenuta disattivazione, per cui al momento ho solo Very Plus. Vedremo come evolverà 😜
mitch_el _Lex_ Colto da un improvviso attacco di masochismo unito a fidata curiosità e incauta impavidità, sono andato avanti 🤣 Ci sono momenti in cui i veri uomini si distinguono. Qualcuno doveva sacrificarsi prima o poi...
FabrizioFa _Lex_ Colto da un improvviso attacco di masochismo unito a fidata curiosità e incauta impavidità 😁😁
Klondike _Lex_ Colto da un improvviso attacco di masochismo unito a fidata curiosità e incauta impavidità, sono andato avanti Non vedevo tanto rischio da quando Aldo giocò il 2 in Inter Cagliari 😱
_Lex_ mitch_el 🤣🤣🤣 Al peggio peggio peggio ho la WinBack di backup, anche se mi auguro di non dover arrivare a tanto. L'ideale sarebbe poter riattivare la Very Full Speed 5G a 0€/mese, visto che da contratto è compresa nell'offerta. Ma chissà. Vi aggiornerò 😜
_Lex_ FabrizioFa Klondike 🤣🤣🤣 Dovevo togliermi questo dubbio, non vedo l'ora che sia passato il mese 😜 Per adesso non c'è traccia della Very Full Speed 5G tra le opzioni, in ogni caso per non sbagliare ho già prenotato la disattivazione della Very Plus: Anche perché di interessante niente c'era all'inizio e niente hanno aggiunto fin'ora 😜