x_term Andrea841 ah ok non saltava fuori bene quella lì anche nella mia mappa. Beh, avrebbe poco senso non coprire i 360º... A meno che non ci sia il deserto in qualche direzione.
Andrea841 x_term il deserto no ma ci sono vari agglomerati sparsi di case nella zona più interna essendo un po' in campagna. Penso che già che fanno un'attivazione a 100 mega convenga coprire sempre a 360 gradi anche se per pochi potenziali clienti anche perché quella torre viene vista bene anche da zone a 5 km di distanza. Ma secondo te @x_term quella è una torre Inwit visto che ci sono tutti gli operatori? WindTre e Iliad coprono anche in 4G+
x_term Andrea841 Inwit = TIM e Vodafone, se poi ci sono anche gli altri per convenienza è irrilevante. Ci sono anche le celle più larghe, ma sono identiche costruttivamente... D3de In corsa non proprio LOL senza contare che le EW ci mettono 2-3 minuti buoni ad accendersi e tutto
Andrea841 @x_term su un altro post mi pare che dicevi che la cella può coprire anche i 180 gradi. Dico bene? Perché guardando la foto non capisco se potrei rientrare nei 90 gradi. Vedo 3 antennine, non 4. O forse è solo una mia impressione
D3de Dadde Mai dire mai. Visto che @x_term ha esperienza possiamo organizzare un bel van stile googlecar alla ricerca delle bts😂 @x_term hai esperienza nel puntaggio bts in corsa? 😂😂
Andrea841 x_term dalla foto che ho postato sapresti dirmi se quella è una torre Inwit? Cmq non mi hai risposto, il puntamento esiste anche a 180 gradi giusto?
x_term Andrea841 dalla foto direi di no, ma ripeto: Inwit = torri TIM + Vodafone. Quindi direi di sì, ma perchè hai detto che ci sono quei due operatori. x_term Ci sono anche le celle più larghe, ma sono identiche costruttivamente... Avevo risposto qui, nel senso che sì esistono celle con copertura a 180 gradi, ma sono identiche alle 90 gradi, quindi boh. In ogni caso se hai un fascio verso di te hai copertura, altrimenti no.
Andrea841 x_term dalla foto direi di no, ma ripeto: Inwit = torri TIM + Vodafone. Quindi direi di sì, ma perchè hai detto che ci sono quei due operatori L'ho visto sul sito LteItaly.it Ci sono tutti e 4 gli operatori li e anche Eolo. Cmq sono 4G LTE non ancora 4G+ mentre WindTre e Iliad sono in 4G+