magick81 TheMarsican Grazie, avevo tenuto conto del fatto che il PCN fosse nel mio paese, senza considerare che il POP poteva anche essere nel comune vicino.
Pasknet Curiosità: Ho letto che Virgin Fibra è collassata e che i clienti sono passati a Dimensione da inizio Giugno. Quindi adesso Dimensione attiva anche su P1 Giga dato che Virgin appariva in lista?
antonio03 Pasknet un anno e mezzo che sono con dimensione dalla FTTC alla FTTH e sto benissimo qualunque problema ho risolvono non so di che sola parli sincero
Pasknet antonio03 Non hai capito, ma dove avrei scritto che Dimensione mi ha rifilato una sola? per sola intendevo che ho preso io una sola non avendo visto che Dimensione è nella lista dei venditori su piano Italia 1Giga e non lo avevo visto.
francesco_ay leoventu Ciao, colgo l'occasione per aggiornare, che da qualche giorno siamo operativi sul Piano Italia 1 Giga anche con rete OpenFiber (prima esclusivamente nei bandi FiberCop) in modalità Openstream. Profilo 1000/300 e 2500/1000. Grazie 😉
antonio03 Pasknet basta leggere più attentamente e stare attenti nel forum ce ovunque la lista ti sei espresso male
Parabellum Vedo che TIM è stata aggiunta alla lista, ma provando a fare la verifica copertura mi risulta solamente FTTC. C'è qualche criterio che mi sfugge? Dove abito c'è solamente OF con PI1G.
TheMarsican Parabellum Tim mostra la vendibilità solo quando sono state già rilasciate le VLAN, così come altri grandi operatori. Poi su PI1G e Area Nera OF Tim permette di attivare solo previa verifica del 187. Anyway, scegliere Tim su queste infrastrutture è proprio farsi male🤣
Parabellum TheMarsican Anyway, scegliere Tim su queste infrastrutture è proprio farsi male🤣 Son cliente Dimensione da qualche mese ormai, purtroppo ci sono persone restie ad abbandonare mamma TIM, per quello chiedevo 🤣. Comunque trovo assurdo che tramite il sito non venga mostrata la disponibilità se veramente esiste...
TheMarsican Parabellum Comunque trovo assurdo che tramite il sito non venga mostrata la disponibilità se veramente esiste. Stiamo parlando di Tim, hanno deciso di dare la possibilità di attivare solo previa verifica tramite 187, non c'è nulla di strano 🤣
TheMarsican Niccolo05 Iliad già da molto tempo vende su Piano Italia 1G OpenFiber, tanto vale che nella lista è presente sia per GPON sia EPON.