MentalBreach NickByte viene rimborsato tutto Viene rimborsato tutto. A me successe al lancio di Very Mobile, a novembre 2020: SIM ordinata, arrivata, impossibile da attivare per un errore dei loro sistemi. Dopo non so quanti giorni (da quanto riportato in questo thread, 60 giorni) si riceve il rimborso automatico e totale.
K7890 Dove fanno il rimborso? Direttamente sulla carta utilizzata per il pagamento al momento dell' ordine?
zaizaman K7890 Dove fanno il rimborso? Direttamente sulla carta utilizzata per il pagamento al momento dell' ordine? Certo
Orph3n ho richiesto portabilità il 15/1/2025 ma la sim ancora non è arrivata, maoggi mi arriva un sms che riporta: Ti abbiamo rimborsato 5,99 euro per la macata consegna del tuo acquisto del giorno 15/01/2025. 5 gioni lavorativi non sono passati ma se mi dovesse arrivare la sim? che faccio? se l'attivo a che piano mi allaccio? ossia venendo rimborsato il contratto stipulato in precedenza è nullo
iamlele96 Orph3n se ti è stata rimborsata c'è sicuramente stato il ko consegna da parte del vettore. Tieni conto che quasi sempre è BRT. Purtroppo WindTre non manda il codice tracking, ma quando fate un ordine dopo un paio di giorni dovrebbe essere visibile al servizio clienti, chiamate l'800994444 seguendo le indicazioni su supporto ordine (tasto 2) e chiedendo esplicitamente il tracking number della spedizione (se non ve lo forniscono hanno comunque visibilità sui dettagli della consegna). A questo punto credo che la SIM non ti arriverà e se vuoi puoi ripetere l'ordine.
Orph3n iamlele96 intanto grazie, si il rimboso mi è stato effettivamente effettuato, proverò con un nuovo ordine.
Gabbo Domanda, seppur dopo un po' di mesi. L'offerta scelta viene fatta partire dal giorno dell'attivazione o dal giorno dell'acquisto? Vorrei passare a Very e vorrei attivare la sim tra una decina di giorni, ma l'offerta Meta scade oggi, quindi stavo pensando di fare l'eSim adesso ed attivarla tra dieci giorni. Perderei qualcosa, come il credito regalo o altro? Grazie!
fabrizioo34 Gabbo l'offerta parte dal momento dell'attivazione, non perdi nulla se fai l'ordine entro oggi. Anche se al 99,9% vengono prorogate come da 5 mesi a questa parte