Qualcuno ha mai non attivato la SIM very (nello specifico con Very Esclusiva) in caso di ripensamento?
Il call center very ha detto che si viene rimborsato dei 5€ , ma vorrei sapere per esperienza di qualcuno se è così
Cosa succede se non attivo sim very?
Dixenberg Ho fatto il primo ordine il 16 febbraio con l'offerta a 5,99. La sim è arrivata, ma non ho mai fatto l'identificazione. Il 23 febbraio ho effettuato un nuovo ordine di nuovo con la portabilità per l'offerta a 4,99 (non mi ero accorto prima che esistesse questa più vantaggiosa, fortunatamente l'ho letto qui prima di attivare la prima). Ho fatto l'identificazione solo sulla seconda sim, il 1 Marzo mi è arrivata la mail di identificazione andata a buon fine. Il 19 aprile ho ricevuto il rimborso per la mancata attivazione della prima sim.
Quindi direi a spanne che rimborsano dopo circa 2 mesi, ma confermo quel che ti ha detto il call center
Si,ci vogliono 60 giorni. Se entro 60 giorni non si attiva la SIM allora parte il rimborso della cifra spesa
G_Alo87 giusto. Dopo 60gg dalla data dell'ordine viene restituita la somma
yattaman_92 stessa cosa Esim?
Dixenberg si. Prescindere. 60gg
Ps l'importante é non fare il riconoscimento
viene rimborsato tutto o si trattengono delle spese ?
NickByte sarai rimborsato dopo 60gg
NickByte viene rimborsato tutto
Viene rimborsato tutto.
A me successe al lancio di Very Mobile, a novembre 2020: SIM ordinata, arrivata, impossibile da attivare per un errore dei loro sistemi.
Dopo non so quanti giorni (da quanto riportato in questo thread, 60 giorni) si riceve il rimborso automatico e totale.
Dove fanno il rimborso? Direttamente sulla carta utilizzata per il pagamento al momento dell' ordine?
- Modificato
ho richiesto portabilità il 15/1/2025 ma la sim ancora non è arrivata, maoggi mi arriva un sms che riporta: Ti abbiamo rimborsato 5,99 euro per la macata consegna del tuo acquisto del giorno 15/01/2025.
5 gioni lavorativi non sono passati ma se mi dovesse arrivare la sim? che faccio? se l'attivo a che piano mi allaccio? ossia venendo rimborsato il contratto stipulato in precedenza è nullo
Orph3n se ti è stata rimborsata c'è sicuramente stato il ko consegna da parte del vettore. Tieni conto che quasi sempre è BRT. Purtroppo WindTre non manda il codice tracking, ma quando fate un ordine dopo un paio di giorni dovrebbe essere visibile al servizio clienti, chiamate l'800994444 seguendo le indicazioni su supporto ordine (tasto 2) e chiedendo esplicitamente il tracking number della spedizione (se non ve lo forniscono hanno comunque visibilità sui dettagli della consegna).
A questo punto credo che la SIM non ti arriverà e se vuoi puoi ripetere l'ordine.
Domanda, seppur dopo un po' di mesi. L'offerta scelta viene fatta partire dal giorno dell'attivazione o dal giorno dell'acquisto? Vorrei passare a Very e vorrei attivare la sim tra una decina di giorni, ma l'offerta Meta scade oggi, quindi stavo pensando di fare l'eSim adesso ed attivarla tra dieci giorni. Perderei qualcosa, come il credito regalo o altro? Grazie!
Gabbo l'offerta parte dal momento dell'attivazione, non perdi nulla se fai l'ordine entro oggi. Anche se al 99,9% vengono prorogate come da 5 mesi a questa parte
fabrizioo34 molto probabile, però meglio non rischiare
Grazie mille!