@Stefan1578
@GusEdgestream
ciao ragazzi se avete tempo e pazienza e volete aiutarmi per un ultimo tentativo possiamo provare di nuovo inseme
premessa le telecamere hanno circa un anno e mezzo e si trovano su un terreno agricolo a circa 50 km da dove abito
sono andate sempre perfettamente, quando tutto ad un tratto da inizio anno, hanno smesso di notificare tramite app i movimenti o non registrano più i movimenti e registrano solo momenti in cui non c'è nulla
ho due telecamere come questa qui ( ognuna con una sim very al proprio interno)
https://www.amazon.it/gp/product/B0BWRGYXMK/ref=ppx_yo_dt_b_search_asin_title?ie=UTF8&psc=1
poi ho una telecamera interna come questa qui ( collegata al wifi tramite un router 4g, con sim nt mobile( rete vodafone)
https://www.amazon.it/gp/product/B07SV5NQNB/ref=ppx_yo_dt_b_search_asin_title?ie=UTF8&psc=1
le telecarein vista live funzionano perfettamente, mentre per le registrazioni non mi notificano più nulla ( notifiche push)
ho già provato ad installare nuovamente app sul mio e su altri telefoni, cancellare le telecamere dall'app e ricollegarle dall'inizio, na nulla è cambiato ( queste prove) me le ha fatte fare l'assistenza reolink su amazon
sono anche io dubbioso che un gusto su tre dispositivi contemporaneamente sia alcuanto improbabile e quindi penso che sia qualche problema lato server reolink
devo però segnalare che le telecamere non si "accorgono" più delle auto o persone nei paraggi nonostante la sensibilità sia alta ( le ptz , non seguono più le auto o le persone come succedeva prima)
quindi ora di fatto mi trovo con un pugno di mosche in quanto ho certezza che siano passate auto e persone ma non le trovo nelle registrazioni
grazie per la pazienza