Luxor83 Il civico 46 però non è parte del mio stabile, il mio stabile fa parte dei due indirizzi che indicavo nel primo post.
Non è importante.
È solo per controllare quando la vendibilità sarà effettiva.
Luxor83 Penso comunque che sia solo un problema di censimento e hanno saltato paro paro il 16 di via carso, il 18 infatti è censito.
Magari hanno pensato che essendo lo stesso stabile o per qualche altro strano motivo di non censirlo per la copertura FTTH.
No, non funziona così.
Quando Fibercop cabla in FTTH viene riusato lo stesso schema della rete in rame, quindi i PTE vengono associati all'area di influenza della chiostrina rame.
Ogni tanto capita a database che, per qualche motivo, un civico non rientri più in quell'area di influenza e quindi non risulti FTTH.
Luxor83 Spero però che non ci voglia una vita! Nel condominio dei miei dal momento che hanno installato la scatolina nel palazzo sono passati meno di due mesi dalla vendibilità, da marzo a maggio, qui invece siamo fermi da dicembre.
Ogni area armadio è a se, oltretutto non basta solo montare il PTE presso la chiostrina.
Va montato l'ARLO, vanno fatti tutti i collegamenti tra primarie e secondarie, va effettuato il collaudo.
Ad esempio: C'è l'ARLO vicino l'armadio?
L'armadio rame è quello che hai sotto casa, il 0217.
Deve esserci anche questo ARLO nei pressi, altrimenti non si può attivare la FTTH.
https://i.fibra.click/size=1024/2021/12/1640609720_11270_0.jpg foto di esempio.