Emi_ gilgdm Se potessi... Se potessi anche io... Ordine 481311 😁 Attivato un paio di settimane fa ma non avevo mai attaccato il modem causa ristrutturazione
gilgdm Ciao Gerri ti possiamo fornire un IP statico (IP dinamici non li forniamo) incluso dell'offerta 29.95, devi solo indicarmi il numero di ordine. Emi_ segnalo la cosa 😉 [hanno già fatto]
Gerri gilgdm Fantastico, grazie mille! Era l'ultimo dubbio che mi frenava. Ho fatto l'ordine ieri sera: numero 485873 Grazie ancora 🙂
Gerri gilgdm Giusto due paroline per ringraziare: ieri mi hanno attivato la fibra, ho IP statico e funziona tutto benissimo 🙂
leo03107 ciao @gilgdm io ho fatto la migrazione e fra poco sarò attivo; sono in easy ip (fibercop) ,che indirizzi posso avere in easy ip? Credo che ipv6 no, ma ipv4 quali posso avere statico o dinamico o tutte e due ? grazie
gilgdm leo03107 hai richiesto attivazione su EasyIP ? ti sei interfacciato con un nostro operatore? Te lo chiedo perché ne attiviamo pochissime, se comunque la risposta è sì avrai un IP dinamico di FiberCop, senza IPv6. gilgdm segnalo! grazie mille per feedback 🙂
marcolama ciao @gilgdm , anche a me farebbe molto comodo IPv4 pubblico, dall'assistenza però parlano di 6.10 al mese, non sarebbe male se fosse compreso nei 29.95... Marco, ordine 481974 per il resto complimenti, linea velocissima e assistenza ottima grazie
daddrm Buondi, anche io sono un nuovo cliente, ho sottoscritto l'offerta fibra 2.5gbit da poco, sto avendo anche io qualche problema perché devo accedere ad un server. Ho visto che @gilgdm ha proposto un IPV4 incluso nell'offerta da 29.95. Mi chiedevo se fosse possibile averlo anche io. Numero 467932 Grazie mille! 😃
gilgdm daddrm richiesto e forse già attivo 🙂 Francesco00 anche per te. Curiosità avete detto che siete utenti di fibra.click?
Francesco00 Ciao! Anche io sono cliente da pochi giorni e avevo (erroneamente) capito, leggendo dal vostro sito, che l’IPV4 pubblico/statico potesse essere richiesto gratuitamente. L’assistenza però mi ha informato che ha un costo mensile. @gilgdm se potessi fare qualcosa ne sarei davvero felice 🙂 Numero ordine: 484292 Grazie!
gilgdm Francesco00 ok, grazie per la sincerità. Meglio comunicarlo sempre se no al servizio clienti andiamo di default, solo chi si indentifica con il suo username di fibra.click ha questa agevolazione 🙂
DenisSiegato Ciao, servizio attivato oggi Posso avere ipv4 pubblico (non serve statico essendo a pagamento) In fase di ordine avevo dichiarato di essere utente forum e mi hanno anche chiesto username DenisSiegato