Buonasera a tutti,
ho un problema che, forse, hanno molti di voi. Si tratta della mancata vendibilità della ftth. Ho assistito personalmente al collaudo del roe di FF eseguito ormai da 3 o 4 settimane. Gli stessi tecnici mi hanno confermato che, a collaudo eseguito, qualche giorno e si sarebbe visualizzata la vendibilità. Ho contattato il referente FF e mi ha detto a quale indirizzo hanno attestato il cavo. Cosi da non aver problemi per trovarmi. Ho contattato più volte la tim e mi ha detto che ce l'hanno pianificata per marzo 2020, e che ogni giorno potrebbe essere quello buono. Sul sito FF sono coperto, su Fibermap mi dice: "a breve" pianificato, tim e FW coperto da ftte. Volevo chiedere se qualcuno può aiutarmi, magari se tra di voi ce qualche tecnico che può controllare in maniera più approfondita e capire perchè non aprono la vendibilità. Poi non capisco perchè aspettare ad aprire la vendibilità, se ciò porterebbe solo che guadagno. In quanto, anche chi sta con operatori diversi, passerebbe sicuramente o a tim o a fw per avere la ftth. Quindi potrebberò, in breve tempo, acquisire un grosso quantitativo di clienti. Grazie per l'attenzione.
Alfredo