Buongiorno,
su consiglio di un collega sono a chieder aiuto per quanto riguarda l'attivazione della linea internet di casa.
Il mio problema va avanti da Gennaio ed ancora sono allo stesso punto.
A Gennaio ho chiesto l'attivazione della linea internet di casa con il gestore Fastweb. Al primo appuntamento, il tecnico si presenta e riferisce che ci sono del problemi cl cavo che dalla città porta il segnale sul cabinet che quindi non mi resta altra alternativa che rivolgermi ad un servizio internet tramite antenna. Dopodiché, a mia insaputa, chiude la procedura di attivazione indicando che io dovrei fare dei lavori interni a casa mia. Successivamente Fastweb mi chiama per chiedermi se avevo fatto i lavori in casa e se intendo continuare con la procedura di attivazione. Io rispondo quanto riferito dal tecnico, ovvero che il cabinet non riceve segnale dalla città e che non sono io a dover fare dei lavori in casa. Loro mi dicono che è un mio diritto far fare aggiustare il cabinet e mi consigliano di procedere con l'attivazione.
Da allora io sono in un giro che si ripete continuamente:
- Fastweb mi fa prendere appuntamento con il tecnico
- Il tecnico non mi chiama ma mi fà soltanto uno squillo e non si presenta all'appuntamento e manda in ko l'attivazione indicando lavori interni all'abitazione
- Fatweb mi richiama chiedendo spiegazioni, che fornisco tutte le volte e mi dicono che possono soltanto farmi prendere un nuovo appuntamento.
Al nuovo appuntamento il ciclo si ripete sempre alla stessa maniera. Vorrei capire cos'altro posso fare per uscire dal cerchio. Adesso sono sei mesi che va avanti questa storia, con appuntamenti fissati in media ogni 15 giorni e senza che per me ci sia altra scelta che prendere un nuovo appuntamento.
Visto che adesso me la sono presa sul personale e che è un mio diritto avere la linea internet in casa, vorrei capire come posso fare a fare aggiustare quel cabinet. A chi devo rivolgermi?
Grazie