Ho cessato la linea circa 2 mesi fa. Oggi ricevo mail di emissione della fattura in data 15/05/2024. Come e possibile che mi emettono ancora fatture? Ho cessato tramite MyTim e mi hanno chiamato dopo 2 settimane per conferma e mi hanno chiesto se volevo pagare ancora le rata di attivazione o meno, essendo che mancavano 4 mesi ho detto che le pagavo in unica soluzione e il modem mi hanno detto di rispedirlo in modo da non pagare le rate con apposito modulo che mi hanno mandato loro. Io ad aprile ero cliente vodafone con la linea tim dismessa, ma loro mandano ancora fatture. Vado di conciliaweb a questo caso inutile mandare pec.
TIM Continua ad emettere fatture
ArcangeloRob @LoreBlack potrebbe aiutarti
m1k4bz Grazie, attendo che mi risponda lui allora
ArcangeloRob
Quando è successo a me, ho aperto reclamo, non è cambiato nulla e sono andato in conciliazione (pagando comunque, intanto, per non aver problemi).
- Operation Manager - FiberCop
- Modificato
ArcangeloRob Sarà l'ultima fattura di chiusura della linea, è impossibile rispondere cosi. Fai vedere la seconda pagina..
Confermo in questione, che la fattura arrivata contiene i costi di disattivazione 23€, 10€ rimanenti del costo di attivazione e inoltre contiene ancora la rata di addebito del modem che e stato consegnato il 22/04/2024. Vedremo se il prossimo mese mi emetteranno ancora fattura del modem oppure ho semplicemente terminato con TIM.
@LoreBlack scusami se ti taggo, volevo sapere se tu tratti offerte riguardanti il mobile per privati, ero interessato al passaggio avendo iliad però con 5G, grazie
- Operation Manager - FiberCop
ArcangeloRob @LoreBlack scusami se ti taggo, volevo sapere se tu tratti offerte riguardanti il mobile per privati, ero interessato al passaggio avendo iliad però con 5G, grazie
Certo, scrivimi o apri un altro thread perché è OT
LoreBlack ok grazie, ti scrivo su telegram.