Mino2023 cirodime non mi dice quale sia il corriere. A me la consegna è in programma giovedì prossimo. Dici che non rispettano la data scelta?
cirodime Mino2023 dal mio tracking mi dava in consegna il 20 maggio, speriamo arrivi oggi o al massimo domani
cristopher99 cirodime quale corriere consegna le sim Vodafone? Ne sto attendendo una Poste, praticamente arriva il postino a farti firmare dei documenti e tu gli consegni i documenti fotocopiati EDIT: mi è capitato oggi con Bartolini, probabilmente usano entrambi
Mino2023 Ma dove seguite il tracking? A me oggi è arrivato sms Vodafone che mi avvisa della spedizione e della consegna per domani, ma non ho alcun tracking. Io ho caricato i documenti online, quindi al corriere non dovrò consegnare nulla?
cirodime Mino2023 dall’applicazione Vodafone senza eseguire il login clicca su VERIFICA STATO PRATICA inserisci quindi codice fiscale e codice di verifica via mail o sms ed avrai accesso alla tua pratica con tutti i dati tra cui il tracking
Mino2023 Ho fatto dal pc, esce questa schermata! Domani è prevista la consegna, ma a sto punto...!! Poi non capisco: i documenti devo consegnarli al corriere oppure no?
cristopher99 Mino2023 Poi non capisco: i documenti devo consegnarli al corriere oppure no? Io li preparerei a prescindere
TeoEsse A me il corriere Bartolini me li ha chiesti ugualmente, facendomi firmare copia contrattuale posta all'esterno della busta. una copia a me e una a lui
iamlele96 Certo che tra spid, esim, forme digitali, Vodafone ancora ferma ai documenti da consegnare a mano al corriere....servono almeno 7 giorni per avere una portabilità, quando con altri gestori è immediata la cosa. Menomale che Fastweb prenderà in mano le sorti di questa azienda ormai ferma in un limbo.
cirodime iamlele96 hai proprio ragione, con Fastweb ricevuta la sim attivazione immediata con spid, con tim fai attivazione ed identificazione on Line con spid e ti mandano la e sim immediatamente via mail. Vodafone da questo punto di vista è dietro di 10 anni
Jeff9 cirodime sì, tutto bello con spid... ma poi se vuoi passare da sim fisica a esim, o per fare qualsiasi altra cosa devi andare per forza in negozio Fastweb... che tra l'altro stanno sempre in zone in cul* al mondo 😂
cristopher99 cirodime questa mattina si è attivata Ottimo, qua invece tutto tace... non vorrei che lo screen col QR code della eSIM abbia generato "casini" Solo loro comunque potevano rendere l'attivazione (e spedizione) più lunghi di una settimana 😅
[cancellato] cristopher99 non ti preoccupare c’è di peggio 😂 Con Kena non ti arriva proprio la SIM, però i soldi se li prendono eccome
cirodime Tutto ok, ieri è avvenuta anche la portabilità. Attendo solo attivazione 5G che poi onestamente non so quanto possa essere utile per l’uso che ne faccio.