Ciao a tutti,
mi chiedo se qualcun'altro ha riscontrato il problema e trovato una soluzione, purtroppo la risposta del 31/05 di Dan8 non ha risolto ed è veramente inspiegabile.
Modem PosteMobile H2640, attivata la banda 2.4ghz appositamente per Blink. Fino a un paio di mesi fa avevo sullo stesso sistema Blink 4 camere esterne e 4 Minicameras cablate e andava tutto perfettamente. Causa malfunzionamento di una ho reso le 4 esterne + il sync module e ho ricomprato tutto il lotto nuovo.
Installo il nuovo sync ,le nuove esterne e all'inserimento del nuovo sistema delle 4 mini cablate.......inspiegabilmente rifiuta la password, che però ovviamente è quella giusta in quanto poco prima avevo installato con successo le nuove esterne, copiata ed incollata. Ho notato che quando l'app si connette per individuare la camera, la sotto-rete che Blink crea ha cambiato nome, ma non è modificabile e a questo punto non so più dove sbattere la testa, ovviamente ho fatto tutti i tentativi possibili, rivavviato il modem, reinstallato tutto il sistema Blink da zero, mi manca soltanto di disinstallare l'app o di fare un nuovo account Blink, ma sinceramente sarebbero tentativi di disperazione.