eb1277 LoreBlack vorrei attivare anch'io l'offerta TIM fttc 200 mega,Al momento e' questa la mia ultima fattura,vorrei mantenere l'offerta voce con chiamate illimitate senza scatto alla risposta,senza modem che gia possiedo mantenendo sempre la domiciliazione bancaria.E' fattibile e quanto verrei a pagare mensilmente?Grazie.
Morgan demarco84 Grazie! Il mio comune allora ancora non c'è! E' nella lista dei 700 comuni ma non è ancora apparso!!! :-(
Michi_d Morgan la centrale alla quale verranno collegati i cab del tuo comune non è per forza nel tuo comune, infatti da come vedi dai vari siti sei pianificato
Michi_d Da me mezzo comune è già attivo ma nell'armadio al quale sono collegato non hanno ancora messo l'onu.. boh
eb1277 ecco la lista degli armadi del mio comune presa dal sito: https://www.wholesale.telecomitalia.com/
lorenzinigiovanni Nel mio comune (Brentonico (TN)) sono pianificati i cabinet per aprile e la centrale per maggio. È possibile? Potrebbero, ad esempio, attivare gli armadi lunedì o bisogna aspettare fino a maggio che ci sia anche la centrale?
Michi_d lorenzinigiovanni da me fino a lunedì era cab-->aprile centrale-->maggio Poi in un giorno hanno attivato la centrale e 7 armadi
matteocontrini lorenzinigiovanni Nel mio comune (Brentonico (TN)) sono pianificati i cabinet per aprile e la centrale per maggio. È possibile? Potrebbero, ad esempio, attivare gli armadi lunedì o bisogna aspettare fino a maggio che ci sia anche la centrale? Le date sono indicative, probabilmente la centrale è già pronta. Attendi i prossimi aggiornamenti
Gabri79 lorenzinigiovanni Anche il mio comune è comparso lunedì con le stesse tempistiche del tuo, cabinet ad aprile e centrale a maggio... quindi mi associo alla tua richiesta
FrancescoGiurisato io non capisco perché anche se il mio armadio è programmato i vari fibermap e uli non mi danno "a breve". Mi viene il dubbio di essere in rigida... come faccio a verificare? c'è un modo?
x_term FrancescoGiurisato prova su verificacopertura.it. Per verificare fisicamente dovresti guardare la tua chiostrina ed i numeri che ci sono sopra.
FrancescoGiurisato x_term verificacopertura mi da pianificato ma mi da un numero di armadio che attualmente è attivo da luglio ma la distanza dal cabinet è quella giusta, cioè quella dal cabinet in programmazione... boh😅 purtroppo non ho chiostrine fuori casa mia...