eb1277 LoreBlack vorrei sapere se il passaggio dalla mia attuale offerta ADSL TIM 20 MEGA,all'offerta in fttc può essere fatto da remoto oppure deve venire il tecnico in casa? Il mio numero telefonico rimarra' lo stesso? Anche il modem(possiedo un FRITZ!Box 7590)?Magari sono domande stupide,ma non sono un esperto. Grazie.
LoreBlack eb1277 IL tecnico viene lo stesso a casa. Il numero di telefono resta lo stesso e puoi tranquillamente mantenere il tuo modem, quindi non farti mandare nessun modem da TIM
LoreBlack Morgan Verrai attivato nei prossimi giorni sicuramente! Nei prossimi giorni consulta nuovamente questo sito, quando al posto di " A BREVE", ci sarà scritto "SI",potrai procedere a richiedere la fttc
Morgan LoreBlack Grazie!!! Ma i valori attesi in download ed upload che vedo sono affidabili? Attualmente mi trovo in usa situazione con OGILINK in cui ho valori superiori a quelli "attesi" con la FTTC...
demarco84 Morgan io ho notato che tendono a sottostimare la reale velocità e non di poco, dalla mia ragazza segna una stima di 45M quando in realtà ne aggancia dai 70M agli 80M.
Braccoz demarco84 sottostimano per via della previsione della diafonia... se e quando attiveranno altre utenze sulla tua tratta vedrai la velocita' scendere considerevolmente ed avvicinarsi a quella stimata, purtroppo
demarco84 Braccoz Non mi riferisco alla mia utenza, quella della mia ragazza è attiva dal 2016 quindi nel frattempo ne avranno attivato di linee.
SteFaNo---- PippoGi in realtà sono 2 paese del lodigiano ( Borghetto Lodigiano e Castiglione d'Adda) dove i cantieri sono aperti da quasi 2 anni. La definizione "ritardi" non rappresentare minimamente i fatti e i tempi impiegati, si accosta meglio la parola "eternità".
Braccoz demarco84 ok, e quella e' la situazione attuale? quale sarebbe la stima, giusto per curiosita'
LorenzoDeriu Michi_d No purtroppo, è uscito il file di aggiornamento ma non c'è nessun armadio attivato alla data odierna... 😞😞
mito94 eb1277 La distanza dall'armadio, che puoi vedere cliccando su dettaglio accanto a 200M/20M quant'è? Se inferiore a 550,99 metri, puoi anche procedere ad attivare contattando @LoreBlack
Kleinep Il mio paese risulta tra questi 700, ma Tim riuscì a coprire solo il 50% del comune con l’FTTC, poi bloccarono. Se metto altre vie risulta già attivabile (la mia ovviamente no e risulta infatti ADSL) Cosa accadrà? Faranno altri lavori o resto in attesa (perenne) dell’FTTH?