grazie! hai usato il router tim?

jippe92 si ma il Tim HUB. ora sono con la Power Station di Vodafone... e funziona lo stesso.

Grazie a tutti per la risposta, oggi sono venuti i tecnici e confermo che sbloccando il router funziona anche con altri operatori oltre a TIM! Nel caso del mio router SMART MODEM TECHNICOLOR AGCOMBO la banda è bloccata a 100 Mbps.

12 giorni dopo

jippe92 ciao anche io ho la fttc di Aruba con modem Tim Hub+ ZTE da ieri è non posso configurarlo. Mi potresti aiutare? 🙂

Toni05 lo hai sbloccato il modem? Perché stando alle impostazioni sembrerebbero giusti valori.

• Toni05 ha risposto a questo messaggio

Toni05 Praticamente hai postato in qualunque discussione. Be', una cosa del genere è vietata dal regolamento e dal buonsenso.
        Fatti prestare un modem da un vicino o un amico e prova con quello, perché potrebbe anche darsi che sia la linea a non funzionare.

jippe92 si sbloccato. Il tecnico mi ha detto che la linea è attiva

• jippe92 ha risposto a questo messaggio

Toni05 non saprei, anche perché le impostazioni sono giuste. Prova al posto di 100 mettere 835 altro non saprei che dirti

Toni05 hai aperto 2 discussioni e vanno chiuse dai moderatori. Questa è quella principale

Toni05 su modalità trasferimento DSL, quando crei la connessione, va impostato PTM non ATM:

Gli altri parametri dovrebbero essere ok, verifica semmai nell'area riservata aruba se la vlan è 100 o 835

fra20 ti ringrazio, ora funziona

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile