panasonic83 jippe92 si ma il Tim HUB. ora sono con la Power Station di Vodafone... e funziona lo stesso.
jippe92 Grazie a tutti per la risposta, oggi sono venuti i tecnici e confermo che sbloccando il router funziona anche con altri operatori oltre a TIM! Nel caso del mio router SMART MODEM TECHNICOLOR AGCOMBO la banda è bloccata a 100 Mbps.
Toni05 jippe92 ciao anche io ho la fttc di Aruba con modem Tim Hub+ ZTE da ieri è non posso configurarlo. Mi potresti aiutare? 🙂
jippe92 Toni05 lo hai sbloccato il modem? Perché stando alle impostazioni sembrerebbero giusti valori.
Bast Toni05 Praticamente hai postato in qualunque discussione. Be', una cosa del genere è vietata dal regolamento e dal buonsenso. Fatti prestare un modem da un vicino o un amico e prova con quello, perché potrebbe anche darsi che sia la linea a non funzionare.
fra20 Toni05 su modalità trasferimento DSL, quando crei la connessione, va impostato PTM non ATM: Gli altri parametri dovrebbero essere ok, verifica semmai nell'area riservata aruba se la vlan è 100 o 835
jippe92 Toni05 non saprei, anche perché le impostazioni sono giuste. Prova al posto di 100 mettere 835 altro non saprei che dirti