robyc Con Dimensione c'ho discusso perchè continuavano a dirmi che avrei avuto internet entro il giorno in cui mi sarei trasferito in questo nuovo appartamento ma poi così non è stato...alla fine quello che a loro interessava era che io togliessi il mio commento su TrustPilot, non mi hanno mai proposto alcuna alternativa.
Grazie al ciufolo direi.
Se parti in quarta arrabbiandoti non risolvi nulla.
Non è un problema dipeso da loro!
Non possono sapere che i cavi sono rotti, ad esempio.
Hanno intenzione anche loro di attivarti il prima possibile visto che li paghi solo se la linea è attiva, come qualsiasi altro ISP.
Ma il problema è di OpenFiber.
robyc Rispetto il vostro punto di vista ma non lo condivido, nel senso che se le attivazioni andranno tutte in sospensione o che sto creando "problemi" ai vari provider beh pazienza, ma almeno provo a smuovere qualcosa invece di aspettare passivamente che accada qualcosa....prima o poi qualcuno si stancherà di vedere il mio nominativo tentare di attivare l'ennesima connessione in fibra...
Non funziona così!
Non è perché ci sono mille richieste allora il problema assume più alta priorità.
Se nella tratta tra il PTE di competenza e l'armadio, il PFS, c'è un problema spetta ad OpenFiber risolvere.
Se ci mettono mesi tu DEVI aspettare e basta.