Buongiorno e buona domenica a tutti voi
ero un cliente tim, dato l'elevato costo, e dopo svariate richieste di sconto, ho deciso di mollarli e di passare a vodafone, sempre fttc, e dato che vi era anche una sim dati, ho tolto la vodafone station e cio messo un fritzbox, in modo da avere sia la linea cablata e sia una linea di backup, all'interno del medesimo apparato; ho configurato il tutto e tutto perfettamente funzionante, sia nella parte tecnica e sia in quella economica, ma come si dice, le cose belle quasi sempre non durano in eterno; dopo 3 mesi, vengo contattato da vodafone la quale mi avvisa che a causa di lavori sull'infrastruttura da parte di tim, loro non potevano piu garantirmi la fttc, e mi invitavamo a cambiare gestore entro un tot per non pagare penali, e loro stessi mi passano tim, spiego loro che ho gia un router fritz, che voglio rientrare con loro e che cmq voglio avvalermi dell'opzione del modem libero, ma non c'è stato verso, anche loro, o con il loro hub o nulla, ma questa è un'altra storia, quello che vi chiedo, come faccio a configurare il router con la loro fttc a 100, e per la parte voip sapevo che esiste un app "tim telefono" per ricavare i parametri voip, sapese se è ancora valida quella cosa dei parametri voip?